RADUNO CASERTANO SESTA EDIZIONE A.D. 2013

Peppino mio modesto parere: visto che siamo sempre stati al Tiglio magari sarebbe carino cambiare.

Che ne dici? Magari se anche gli altri esprimessero il loro parere......

Alfredo

Per me il Tiglio va benissimo a patto che si mangi come la prima volta altrimenti meglio andare altrove

Ciao

Per me il Tiglio va benissimo a patto che si mangi come la prima volta altrimenti meglio andare altrove
Sono d'accordo con Alfredo e Mimmo.
Peppi', che ne dici di fare nel centro di Caserta, in modo da poter far fare anche due passi ai compagni di forum e, magari, vedere un po' di "fauna locale"?
Se, tenendoci sempre sulla cucina altamente casareccia, andassimo da O' Masto (non quello rinnovato, troppo "pipi'")?
Avrei altri posti, ma per un pranzo "easy" non sono indicati e sto iniziando a "perdere colpi" sulle location a Caserta....

Ultima modifica:
Sono d'accordo con Alfredo e Mimmo.
Peppi', che ne dici di fare nel centro di Caserta, .......[CUT]

pierci, l'ultima volta che hai consigliato un locale avete preso una mega sola se non sbaglio :D
Anche Marsilio avrebbe consigliato meglio! :D
Lassa fa a peppino e poi al tiglio lo scorso anno per gli assenti siamo stati benissimo cibo parlando.
Comunque siamo nelle vostre mani.
Ma quest'anno come tradizione vuole il resto chi se lo fotte?

Per i nikonisti: non presentatevi con quei barattoli di D600, D800 D1 ........
da Francesco solo per aver toccato la reflex di mimmo sono stato con l'orticaria tutta la settimana.
Vi converto a Canon.

Ultima modifica:
Michele e francesco dove siete?
Vi aggiungete alla lista please!
Marsilio sfotto' a parte ci sei?
Avrei immenso piacere di rivederti assieme a quel barbone pugliese !

Michele non viene, mi ha detto che quel giorno va a farsi la prima comunione :D

Francesco.... Non sa cosa è il forum quindi non scriverà nulla

Il clima è quello giusto :D
Per pierci, questa volta astieniti dalla scelta della mangiatoia ;)

Il locale dove si e' tenuta la cena l'ho proposto, tra tanti, perche', oltre a ricordare di aver mangiato bene sotto la scorsa gestione, mi sembrava un ambiente consono all' incontro tra "appassionati caciaroni" (avendo come unico modello il Raduno Casertano, in cui e' ben nota, tra l'altro, da parte di alcuni degli abituali frequentatori, una certa soddisfazione nel "rapporto tra quantita' di cibo e prezzo" :oink:...).
Sul thread aperto dal buon Fabio/Adsl (con il quale, tra l'altro, ho avuto il piacere di condividere impressioni ed esperienze su ristoranti fuori Roma che abbiamo scoperto poi essere di comune frequentazione.....), non mi sembra di aver visto post con richiesta di aggiunte e/o rettifiche all'elenco delle "trattorie" (dico: "trattorie") che avevo buttato giu da Casertano trasferito a Roma (ribadisco.....), con il supporto di una delle guide eno-gastronomiche, di piu' "livelli", che ho in libreria e che uso.....ohi se non uso....
Per Gianni, poi, direi che parlare di "mega-sola" mi sembra eccessivo......beh.....soprattutto se, poi, non hai avuto la "sfortuna di condividerla con noi...;)".
Sono anche io certo che Marsilio avrebbe scelto una location di maggiore "spessore culinario" (e spero di avere, quanto prima, il piacere di conoscerlo ed essere suo commensale), ma proprio la "frangia Apriliana" non l'avrebbe appoggiata......o sto dicendo una stupidaggine (cfr. YouTube)?
Gli amici Campani coglieranno al volo la mia triste conclusione, con la citazione di un vecchio detto : "pur e' ppulece' tengon a' tosse".
Ad Maiora.

Ultima modifica:
.Per Gianni, poi, direi che parlare di "mega-sola" mi sembra eccessivo......beh.....soprattutto se, poi, non hai avuto la "sfortuna di condividerla con noi..."...[CUT]

Il Mega e' un rafforzativo della presa per il ......
Ma come dicono i proverbi: la lingua batte dove il dente duole.

Purtroppo per credo religioso e lo avevo anche scritto non siedo a tavola con i Nikonisti. :D
Scherzi a parte avevo un altro impegno improcrastinabile altrimenti avrei fatto parte dei solati!
Per lo "spessore culinario" non frequento certi locali ! :D

Si torres su calche a s'ainu, dolet plus a tie.

Tira cchiui lu pilu ca lu nsartu.

per la location l'importante e' mantenere la tradizione di incontrarci.
purtroppo in questi tempi molti ristoratori guardano più' il guadagno che la soddisfazione del cliente ed in una citta' come Roma dove la meta' dei frequentatori di ristoranti sono turisti ( oggi ci sei tu e domani altri) e' molto facile non rimanere soddisfatti.

Ultima modifica:
Mimmo scherzano....so' ragazzi.

Piuttosto Peppino stesse attento a catechizzare per bene il ristoratore, non tanto per il rapporto quantità/prezzo (me ne fotto d'ingozzarmi) quanto per quello qualità/prezzo, altrimenti si che so' mazzate