RADUNO CASERTANO SESTA EDIZIONE A.D. 2013

DI FRONTE OSPEDALE CIVILE.....
Chi non avesse un mezzo per raggiungere il luogo d'incontro.......pò chiamà 'r 118 :D

Preciserei che, se non riesce a scendere al volo prima che entrino nel "rinomato" :huh: Pronto Soccorso dell'Ospedale di Caserta, avremo un posto in più a tavola :eek:......e un forumista :angel: da commemorare ogni anno.

Primo in macchina mia nessuno picchia nessuno, secondo cari i miei passeggeri ci sentiamo per metterci d'accordo oppure no ?
Terzo si può sapere quanti e chi siete ? Io sono rimasto a pierciccio, che mi raggiunge a casa ( mi raccomando la puntualità ) Gianni RX360 che passero a
Prendere verso le 10,30 e forse sanfeb ( mi fai sapere se vieni ) . E' tutto giusto ???? ho tralasciato qualcuno o qualcosa? Spero di no.

Aldo, hai ragione,
per me piccolo cambio di programma:
parto diretto da Roma xche' mi aniticpo e, credo, posticipo il rientro per "unire l'utile al dilettevole" (ho i miei giu e una casa vuota da tempo.....tocca passa' a fare alcune cose ;).....).
Ci vediamo diretti all'appuntamento.....solito posto.

01) Alfrimpa
02) Kaljeppo (manco in lista si è messo......)
03) Pierciccio
04) Oxota
05) Streethawk
06) MDL
07) rx360
08) Sanfeb (al 50%)
09) belfiore (se non piove)
10) trickfield (al 80%)
11) ZioMartinLoganHT

...eccomi, ci sono...... la scelta del pranzo è stata ottima......

Ragazzi io ancora sono in dubbio...:(
Aldo non temere ti faccio sapere al massimo mercoledì (termine ultimo dell'iscrizione)...
Purtroppo potrebbe essere No perchè Sofia mi sta togliendo l'anima...
Dormiva più a 10 giorni che adesso ! ! ! :cry:

Confido in una settimana con almeno 5 ore di sonno a notte per riuscire ad essere dei vostri ! :mc:

DAJE COSI'

Eddai Sandro, io con mia figlia (che ora ha 24 anni) avrò dormito una notte intera nei suoi primi tre anni di vita si e no una dozzina di volte.

Pensa te!

Quindi la tua assenza sarebbe del tutto ingiustificata!

DAJE COSÌ

Alfredo

essi dai, sarebbe un peccato davvero.

Al ritorno poi ci fermiamo da me a prendere un caffè

Ciao

01) Alfrimpa
02) Kaljeppo (manco in lista si è messo......)
03) Pierciccio
04) Oxota
05) Streethawk
06) MDL
07) rx360
08) Sanfeb (al 50%)
09) belfiore (se non piove)
10) trickfield (al 80%)
11) ZioMartinLoganHT
12) Blasel

Sfaticato....

01) Alfrimpa
02) Kaljeppo
03) Pierciccio
04) Oxota
05) Streethawk
06) MDL
07) rx360
08) Sanfeb (al 100%... dorme in macchina cosi recupera :D )
09) belfiore
10) trickfield (al 80%)
11) ZioMartinLoganHT
12) Blasel
13) Micas56
14) FrancescoDAV

Copiando l'idea iniziale dell'Egas, fui il promotore del primo raduno campano che l'ottimo Kaljeppo, cui volentieri faccio da 'spalla' nei nostri duetti più divertenti, in queste (splendide) occasioni, si è SEMPRE assunto l'onere di organizzare per noi 'barboni'.
Non potevo mancare neanche questa volta.
Mi sopporterete.....:cry::cry:

:D