RADUNO CASERTANO SESTA EDIZIONE A.D. 2013

Per carità, non voglio entrare in polemica (ma sono anch'io un Nikonista, sia chiaro:D), però devo constatare che la penultima foto, quella in parziale controluce rischiarato dal flash, a parte un riflesso spurio in alto a destra (dovuto ad un raggio di sole eretico, quindi canonista:D) è davvero notevole: Patrìck, Francesco e Michele ripresi alla grande... ;)

la penultima foto, quella in parziale controluce rischiarato dal flash, a parte un riflesso spurio in alto a destra (dovuto ad un raggio di sole eretico, quindi canonista:D) è davvero notevole: Patrìck, Francesco e Michele ripresi alla ..........[CUT]
sbiancata dal flash sembra e nitidezza 0 oltre al flare! :sofico:
la piu' bella e' la prima della seconda serie.:D

scherzi a parte belle foto, bella gente, bella mangiata e che altro volevi di piu' ?
un po di palestra collettiva chissa', sai che ridere.

ser Mimmo conserva i file che appena ci vediamo ce li scambiamo.

Ultima modifica:
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

:D

Non dimentichiamoci lo zio nick!!!

Non riesce piu ad entrare nel forum e quindi va avvisato telefonicamente, magari incarichiamo Micas :D

Su consiglio di chi sa..... chiedo di essere ammesso! Magno per due ma pago per uno sia ben chiaro! Verrò con una scorta di Alka Selzer....
Azzo ho sbagliato anno!

Ultima modifica:
Riesco a rispondere solo adesso... :nera:
La piccola Sofia è diventata una peste...:sob:
ha compiuto un anno,cammina e ha iniziato a fare danni !!! :doh:
Non sono riuscito più a scrivere e vi ho seguito poco...:mc:
ma non posso perdermi l'occasione per aggiornarmi sulle vostre sale e
riabbracciare voi drogati di AV...;)

DAJE COSI' :cincin:
Sanfeb

P.S.:Ma avete aperto una nuova discussione ?