Raduno audiofilo emiliano pro Ziggy Stardust

Ultimo bollettino :D ...sto utilizzando come sottopunta dei miseri 5 €cent :D leggermente forati al centro....mmmhhh...credo sia una bella soluzione.
 
Attenzione che i 5 cent si ossidano facilmente e ti ritrovi nel giro di pochi giorni una bella macchia sul pavimento.
Le 100 lire erano di un altro livello :) :)

Ciao.
 
attenzione: ho installato le CM5 acquistate al raduno da Ziggy in persona!
non ho parole... il mio vecchio sistemino da settenani è in grave imbarazzo; prima cosa ho spento il subwoofer, fa solo rumore vicino alle CM, seconda cosa alzando un pò il volume col mio sinto si sente chiaramente che gli manca ossigeno per dar fiato ai diffusori.
ho ascoltato classica strauss jr, elettronica d'ambiente brian eno, ecc.. e sono senza parole: sentir suonare dei diffusori di qualità a casa mia mi ha emozionato davvero molto.
oggi e domani sessioni di ascolto alla comet di budrio da daniele per il subwoofer ed il sinto, acquisti che non possono aspettare.
contattare Ziggy per le CM5 ed incontrare massino e gius mi ha aperto la mente, da neofita, ad un nuovo mondo di cui Stardust è stato l'iniziatore :D sei un mito gianniiiii e grazie ragaz per la vostra pazienza!
buon weekend a tutti :cool:
 
Grande Adrianoooo finalmente le CM5 tornano a suonare, tieni conto che devono ancora essere rodate!
Il mio consiglio è di puntare a un buon integrato 2ch e spendere meno per il sintoAv...certo un Denon PMA2000:fiufiu:
 
Caro Adriano...sei partito col piede giusto...stai continuando col sub che sappiamo..mi sa che devi ricoverarti insieme a noi...avvisa la tua metà.:D
 
si massimo intendevo ampliare ma ho avuto anche un rantolo di upgradite nel pomeriggio.... gianni mi ha dato due schiaffi per riprendermi ;)
 
Ultima modifica:
Top