• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cobracalde ha detto:
2° fase:

Alla fine della prima frase inserisco a mano il tag /quote (il tag di apertura è già presente (quote=cobracalde)

ora provo

Andreasan ha detto:
Si, esatto pero' non ti ho ancora capito.....scusami.

a chi lo dici ;)

obiwankenobi ha detto:
Se ricordo bene l'ho spiegato nel corso del thread..

vediamo se faccio progressi...

obiwankenobi ha detto:
Esiste anche la funzione "Cerca in questa discussione"

Sì, hai ragione :) ma te l'ho già detto che sono pigra :D e... ad essere del tutto sincera :rolleyes: non ci avevo proprio fatto caso :p

Però, come vedi, per essere una pigrona sono abbastanza tenace ;)

PROVA RIUSCITA!!!

chiara monticelli ha detto:
Per lo spiritosone :usi google anche in un colloquio di lavoro?..

stazzatleta ha detto:
sono sempre dall'altra parte della scrivania..

:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:

Non c'entra niente, è passato un sacco di tempo ed è sicuramente OT, ma a questa risposta ho fatto la più bella risata dell'ultimo mese, volevo solo rendere onore all'autore visto che ridere di questi tempi è cosa rara e preziosa...

chiara monticelli ha detto:
obiwankenobi ha detto:
@ GIGIO59:

Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo. ;)

Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
prova quoatatura

ma le quotature integrali sono vietate anche quando si tratta di mezza riga o una riga e quindi non si può più tagliare da una riga?

In quei casi vale la logica: se il post da quotare è quello precedente al tuo, la quotatura è superflua per definizione.
Se il post è invece più vecchio, allora bisogna quotare. Sempre al minimo possibile.

E sempre SENZA immagini o faccine.

[QUOTE
E sempre SENZA immagini o faccine./QUOTE]

ora ci provo anch'io, povero me, alla mia età a scuola in fila per 2.
vediamo cosa esce.
memo

magari lo hanno detto altri,non so.....però basterebbe usare la utile funzione 'anteprima messaggio' e si può constatare se il quote andrà a buon fine o no :)

aletta01 ha detto:
La mia è una semplice curiosità circa l'utilizzo della palestra e in quanto tale con la presente desidero fare palesta in merito ad un concetto ch e mi interessa sottoporre a verifica.

si spero sia ok

obiwankenobi ha detto:
In quei casi vale la logica: se il post da quotare è quello precedente al tuo.....

obiwankenobi ha detto:

obiwankenobi ha detto:
Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).Ricordati di eliminare quanto

Speriamo bene.........:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.