Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prova risposta 0001

ho fatto! ma il titolo lo devo sempre scrivere? e se non me ne viene in mente uno bello..? :)
spider

nightfuel ha detto:
@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia! :D

tu sei l'unico che comprende...:cry: il genio che è in me!
spider

Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
Spero che questa prova vada bene!!:D
ciao a tutti

Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).

Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te :D) conseguenze pesanti. ;)

scorpio6511 ha detto:
Come si fa a quotare nello stesso post due o più utenti?
grazie

obiwankenobi ha detto:
Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).

Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te :D)
Fatto
P.S. ho eliminato quanto non indispensabile:D :)
Ciao e Grazie Obi

Come si fa a quotare nello stesso post due
obiwankenobi ha detto:

Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te :D) conseguenze pesanti. ;)

Prova di doppio quote

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.