Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nightfuel ha detto:@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia!![]()
prima di provare quotaZwirner ha detto:Tutto ok
riprova eeeeeeeenightfuel ha detto:@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread![]()
prova risposta 0001
spider ha detto:prova risposta 0001
obiwankenobi ha detto:No, il titolo del post è optional.
quasi![]()
mi sa che è meglio che ti alleni nella sezione PALESTRA
Comunque col tasto EDIT nel riquadro puoi cambiare il tuo messaggio quanto
Alexigno ha detto:Prova2 quote
nemo30 ha detto:Per farlo (così ti eserciti e puoi modificare tutti i tuoi messaggi errati) clicca sul tasto
Scuate e' solo una provacobracalde ha detto:ho visto che ti stai esercitando..![]()
Spero che questa prova vada bene!!Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
scorpio6511 ha detto:Come si fa a quotare nello stesso post due o più utenti?
grazie
Fattoobiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).
Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te)
scorpio6511 ha detto:Come si fa a quotare nello stesso post...
grazie
obiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).
Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te) conseguenze pesanti.
![]()
scorpio6511 ha detto:Come si fa a quotare nello stesso post due...
II prova doppio quoteobiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare...[/B]