• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Questo sì che è un telecomando!

Fantastico!!!

Veramente stupendo,lol possiamo usare anche con meedios??
Se si ne ordino subito 2!!!:D
Ciao
Marcovr

Finalmente è uscito e si può ordinare. Il telecomando IR definitivo :D

L5_home-top-feature01.jpg

Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana :rolleyes:

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

112541354.jpg

112542573.jpg

stealth82 ha detto:
Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana :rolleyes:

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

112541354.jpg

112542573.jpg

Ciao, volevo chiederti su quale sito l'hai comprato e quanto l'hai pagato in totale. Dopo mesi di utilizzo ti ritieni soddisfatto?
Grazie!