• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Questo sì che è un telecomando!

Fantastico!!!

Veramente stupendo,lol possiamo usare anche con meedios??
Se si ne ordino subito 2!!!:D
Ciao
Marcovr

Finalmente è uscito e si può ordinare. Il telecomando IR definitivo :D

L5_home-top-feature01.jpg

Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana :rolleyes:

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

112541354.jpg

112542573.jpg

stealth82 ha detto:
Finalmente arrivato!! Anche si ci ho dovuto aggiungere altri 13€ e rotti di dogana :rolleyes:

Cmq è fantastico!! Ho mappato tutti i telecomandi della casa - layout totalmente configurabile a piacimento - e passare dall'uno all'altro è facilissimo con lo swipe movement. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Alcune foto:

112541354.jpg

112542573.jpg

Ciao, volevo chiederti su quale sito l'hai comprato e quanto l'hai pagato in totale. Dopo mesi di utilizzo ti ritieni soddisfatto?
Grazie!