Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Confermo.nenny1978 ha detto:Perché normalmente lo si vede solo se ci si appiccica allo schermo, tipo da meno di 1 metro su un 50"
gix65 ha detto:sarà che io ne sono particolarmente sensibile ma il dithering del mio S20 (che è un modello in cui il dithering è veramente poco contenuto) lo vedo anche a 2,5 metri di distanza
gix65 ha detto:sarà che io ne sono particolarmente sensibile ma il dithering del mio S20 (che è un modello in cui il dithering è veramente poco contenuto) lo vedo anche a 2,5 metri di distanza
4ourMor ha detto:ma dici sia un difetto? era a pieno schermo con immagine nera e solo il menu della tv.
Sì, il rumore video è dato dal dithering.4ourMor ha detto:vorrei sapere se quello è dato dal dithering o no