Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
infatti io affermo che non sono abissali non che non ce ne siano ... è chiaro che se hai la possibilità di switchare fra una sorgente e l'altra le sentirai anche se piccole ma una volta che un apparecchio ce l'hai in casa è diverso....Ci sono eccome:
le differenze sono nette....chi non le sente è un uomo fortunato...evita di spendere per una cosa che non apprezzerebbe....ed è questo l'unico vantaggioGrazie per le risposte.. Quindi un buon CD6005 potrebbe andare bene, ed il resto lo investirei comprando un centrale per l'impianto HT, anche io penso che per udire la differenza tra le due macchine occorrano persone con udito molto raffinato, attendo anche altri pareri![]()
Vi ringrazio, ora faro se possibile degli ascolti e delle prove prima di procedere, resta il fatto che sono sempre convinto di prendere un buon lettore CDP, e poi più in la prendere qualcosina per la musica liquida, vi aggiornerò, visto che siete stati tutti cosi gentili nel darmi pareri e consigli...
Grazie e Saluti
Massimo
a certi livelli gli stessi lettori cd oggi fanno anche da DACe poi più in la prendere qualcosina per la musica liquida, vi aggiornerò, visto che siete stati tutti cosi gentili nel darmi pareri e consigli...
scusa, ma non puoi ascoltarli prima di fare l'investimento? solo cosi potrai toglierti dubbi incertezze e perplessità....Grazie antonio e massimo per i vostri interventi ;-) una parte di me prenderebbe il 6005 e il resto del baget lo investirei nel centrale, l'altra parte di me prenderebbe S15 Le lo adoro, al di là delle qualità tecniche....
Saluti, Massimo