pace830sky
New member
In effetti in 16mq l'alternativa potrebbe essere SVS SB1000 PRO che è relativamente piccolo nonostante l'altoparlante da 12".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
OK, ma qualcosa te lo fanno anche ascoltare?
Passare da Elac a Canton ...già è un bel salto... di tutto il sistema non conosco il Sub che rimane anche per me un incognita.
Per i 5 diffusori 2 alternative (il negoziante mi sconsiglia i due diffusori Atmos da collocare sopra quelli principali).
IndianaLine
Tesi 561: 560 euro
Tesi 261: 29..........[CUT]
Domanda però, i diffusori ATMOS di SVS che hai citato a 499€ non capisco se sono ATMOS Enabled o devono per forza essere appesi al soffitto.
[CUT]
Mi sto informando anche io per eventualmente implementare il mio 5.1 in 5.1.2/4. Leggo però che i diffusori ATMOS Enabled (quelli che vanno sui diffusori) sono addirittura quasi meglio di quelli a soffitto. Però non ho mai avuto l'occasione di ascoltarli.[CUT]
Ciao,
ho scartato quel preventivo perciò non ho controllato le caratteristiche dei due diffusori SVS.
Credo però che si possano appoggiare su altri diffusori.