Quanto puo' valere una risata?

Emidio Frattaroli ha scritto:
Tornando a noi, approvo quello che ha detto Giampy: perché aspettare il prossimo Top Audio per organizzare un incontro "cultural-culinario"?

Emidio, ho sentito al T.A.V. che a novembre ci sarà il Roma hi-fi.
Che dici, potrebbe essere buono come periodo ? C'è abbastanza tempo per organizzare la cosa.

P.S.
Sai mica dove si terrà ?
Roberto

Emidio Frattaroli ha scritto:
Lo spero veramente tanto.

Ogni anno, il tempo è sempre più limitato. Ma dal prossimo Top Audio mi organizzerò in maniera diversa (lo dico ogni anno :( ). Sin dal seminario: soltanto uno (due al massimo), con un corollario adeguato ed argomento scelto con il vostro aiuto.

Emidio

Sperando che non sparisci come e' successo ..........

Saluti
Marco

A me interessa il secondo ............ ma quale interesse culturale potrebbe avere un incontro con Giampy, Linomatz, Otello, Emidiuccio, LucaV, naso rosso Rosanova, Cicogn One etc etc.....
diamoci alla cucina che e' meglio per tutti :D

A proposito di sordi/ciechi.....confermo che molti dei presenti alla cena lo sono....altrimenti per quale motivo scriverebbero su una rivista?

:D ;) :D

N. D'Agostino ha scritto:
A me interessa il secondo ............ ma quale interesse culturale potrebbe avere un incontro con Giampy, Linomatz, Otello, Emidiuccio, LucaV, naso rosso Rosanova, Cicogn One etc etc.....
diamoci alla cucina che e' meglio per tutti :D
A proposito di sordi/ciechi.....confermo che molti dei presenti alla cena lo sono....altrimenti per quale motivo scriverebbero su una rivista?
:D ;) :D

Ecco quello che ci vuole. Un pò di autocritica non guasta!! ;)
Saluti
Luca

Non vorrei che tacendo finisca con l'acconsentire,
la Sig.ra Mazzocco del thread, ossia me medesimo,
e' dotata di valido strumento maschio di cui fa sempre corretto uso!
:D

I Forum su Internet, con tutte le precauzioni del caso,
sono diventati strumenti di divulgazione.
In tal senso possono essere bene o male considerati
dai produttori e dai distributori.
Cosa non molto diversa sono le riviste.
Ma se quest'ultime magari hanno una migliore preparazione
ed una impostazione piu' reale e mirata,
i primi per molti versi sono espressione dell'utente finale,
ossia del cliente pagante.

Un Forum ben organizzato, seguito, moderato,
controllato, aggiornato, puo' essere per il lettore
piu' utile, immediato e sicuro di una rivista.
Non solo, ma e' un grande feedback anche per chi
produce e vende.

AVForum.it non e' ancora maturo in tal senso,
sono ancora troppo poche le figure che rendono un aiuto
valido alla comunita', si degenera ancora troppo spesso
in chat e questo finisce per disperdere ancor di piu'
quel po' che c'e' di buono.

... una collaborazione Riviste - Forum non la vedrei male ...
;)

P.S.
Quando si mangia? :D

Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Linomatz ha scritto:E se il costruttore del vostro rasoio elettrico fosse anche lo stesso del vostro lettore SACD che direste?
alfatonics ha scritto:
significa semplicemente che il mio rasoio suona molto meglio del tuo!
:)
Potrebbe anche significare che, o la Krell sta vendendo in gran segreto rasoi elettrici destinati ad una clientela superselezionata, oppure che si ha sul groppone un SACD Philips! :D

Del Top mi è dispiaciuto soprattutto il non aver potuto essere presente il sabato e la domenica. Un incontro forumiano culinario a Novembre per Roma HiFi per me sarebbe "perfetto", in quel periodo sarò in ferie e andrò a trovare i miei genitori a Roma.

Ciao

Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Giampy ha scritto:
Spero vivamente di non dover arrivare al prossimo Top Audio per rivederci tutti a ridere come ragazzini avanti ad un tavolo. Il vino lo portano "i Rosanova". Io porto però er Cicogna e Frattaroli.
Saluti a tutti i "disgraziati" di quella sera.

Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semilibero :) alla cantina, in cambio di un volontario che cucina! :)

Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Marco Rosanova ha scritto:
Se organizziamo prima del calare dell'inverno, avrei un po' di spazio in giardino, con forno a legna e barbecue a disposizione e accesso semilibero :) alla cantina, in cambio di un volontario che cucina! :)

Ce l'hai sempre quel rhum ed i sigari pre-embargo? ;)

Alt!
Se l'incontro si terrà a Roma, mi vedrò costretto a presentare qualche piccola ricettina che il buon GPM ha già provato....
Direi di iniziare con maltagliati melanzane e ricotta salata
per proseguire con bresaola ripiena di formaggio fresco ed erba cipollina con pane alle olive ed alla pancetta fatto in casa e poi....
Arghhhhh torniamo alla nostra dieta quotidiana.......:(

N. D'Agostino ha scritto:
Direi di iniziare con maltagliati melanzane e ricotta salata
per proseguire con bresaola ripiena di formaggio fresco ed erba cipollina con pane alle olive ed alla pancetta fatto in casa e poi....
Accetterete anche qualche bifolco del forum?
:D :D :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Ron Bally o Matusalem 25 anni e sigari Opus X oppure Nat Sherman.
Oppure hai qualche altra preferenza? :)

Mi autoinvito per default. D'agostino e Fratta cucinano, i Rosanova mettono vino e sigari...e Cicogna? Ma Cicogna dirige la musica, ovvio! Montanucci lo nominiamo "aiuto cuoco in seconda" mentre Matteo e Dario si occupano della logistica. Il conte Otello supervisiona ovviamente. La bresaola di D'agostino è semplicemente mitica. Se mi va bene porto pure la mia signora che potrà familiarizzare con le altre "sfortunate" mogli. Però si può organizzare anche senza consorti, così possiamo "cazzeggiare" come vogliamo! Fatemi sapere
Giampy

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Giampy ha scritto:
Mi autoinvito per default. D'agostino e Fratta cucinano, i Rosanova mettono vino e sigari...e Cicogna? Ma Cicogna dirige la musica, ovvio! Montanucci lo nominiamo "aiuto cuoco in seconda" mentre Matteo e Dario si occupano della logistica. Il conte Otello supervisiona ovviamente. La bresaola di D'agostino è semplicemente mitica. Se mi va bene porto pure la mia signora che potrà familiarizzare con le altre "sfortunate" mogli. Però si può organizzare anche senza consorti, così possiamo "cazzeggiare" come vogliamo! Fatemi sapere
Giampy
Ad un autoinvitato di questa fatta non si possono che stendere guide rosse!:D
Rinnovo la mia disponibilità per il luogo del misfatto: casa portico e giardino a pochi Km da Roma, a patto che non azzardiate giudizi sull'impianto! :D
Le signore sono beneaccette, magari si organizza un tavolo a parte, così il rutto rimane libero!:D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Ad un autoinvitato di questa fatta non si possono che stendere guide rosse!:D
Rinnovo la mia disponibilità per il luogo del misfatto: casa portico e giardino a pochi Km da Roma, a patto che non azzardiate giudizi sull'impianto! :D
Le signore sono beneaccette, magari si organizza un tavolo a parte, così il rutto rimane libero!:D

E vaaaaaaai!
Giampy

Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

linomatz ha scritto:
una volta al cospetto delle grandi Wilson non mi lascio affatto
impressionare ne' dalle stesse ne' dal venditore di turno, sono loro che devono temere me.
Nel momento in cui si accorgono che io non sono il potenziale acquirente e mi evitano sono loro che hanno perso la battaglia
Le Wilson non mi hanno filato manco di striscio, evidentemente mi hanno riconosciuto come quello che non potra' mai permettersele e avranno pensato dietro i loro enormi woofer: "avanti un altro 'che' dobbiamo lavorare" ... mi hanno evitato. Hanno perso la battaglia anche con me?
Pero' a me piacevano un sacco :)

p.s. si fa per ridere eh :)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Quanto puo' valere una risata?

Giampy ha scritto:
Giampy

Sogno o son lesto? ;)
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=9527