Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andra ha scritto:
Arrivo ....
Io Zona provincia Milano EST ( confine tre province lombarde )
Ciao
Andra
il Bretone ha scritto: Con un po' di ritardo, mi aggiungo alla lista dei lombardi (zona Milano-Est) ... Joel
Acenet ha scritto: Eccomi qua:
ECP 4500 ... Ciao
pela73 ha scritto: per luke, visto che abito ad agrate se vuoi ti posso dare supporto morale, sai non vorrei rovinare la media,1 che lavora e 2 che guardano, e con un vpr come il tuo è decisamente meglio guardare. un saluto mirko
Mauro, in questi due anni ho cambiato un ecp 3100, un ecp 4500, un marquee 8110 e un marquee 8500. Più usa e getta di così.Plexi47 ha scritto:
Anch'io...Sigh Sigh...e pensare che era un bravo ragazzo!
Con le idee giuste!!!e si è fatto trascinare sulla strada
dell'usa e getta![]()
Mauro
GigiX ha scritto:
Mauro, in questi due anni ho cambiato un ecp 3100, un ecp 4500, un marquee 8110 e un marquee 8500. Più usa e getta di così.
Non ancora del tutto, sono ancora convalescenziale. Pensa che il 4500 ce l'ha un amico che ci proietta 3 metri di base e ne è felicissimo.Plexi47 ha scritto:
.....bene,vedo che ti sei ripreso...
quello non è usa e getta...quei quattro sono ancora
in giro...appesi al soffitto di amici![]()
Ciao
mauro
GigiX ha scritto:
Mauro, in questi due anni ho cambiato un ecp 3100, un ecp 4500, un marquee 8110 e un marquee 8500. Più usa e getta di così.
Vedrai quando vengo a cambiarti i tubi che lavoro di fino che verrà.luca ha scritto:
...e quand'è che getti l'ultimo che tra l'altro non hai elencato ?![]()
![]()
Luca