Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andra ha scritto:
Arrivo ....
Io Zona provincia Milano EST ( confine tre province lombarde )
Ciao
Andra
il Bretone ha scritto: Con un po' di ritardo, mi aggiungo alla lista dei lombardi (zona Milano-Est) ... Joel
Acenet ha scritto: Eccomi qua:
ECP 4500 ... Ciao
pela73 ha scritto: per luke, visto che abito ad agrate se vuoi ti posso dare supporto morale, sai non vorrei rovinare la media,1 che lavora e 2 che guardano, e con un vpr come il tuo è decisamente meglio guardare. un saluto mirko
Mauro, in questi due anni ho cambiato un ecp 3100, un ecp 4500, un marquee 8110 e un marquee 8500. Più usa e getta di così.Plexi47 ha scritto:
Anch'io...Sigh Sigh...e pensare che era un bravo ragazzo!
Con le idee giuste!!!e si è fatto trascinare sulla strada
dell'usa e getta![]()
Mauro
GigiX ha scritto:
Mauro, in questi due anni ho cambiato un ecp 3100, un ecp 4500, un marquee 8110 e un marquee 8500. Più usa e getta di così.
Non ancora del tutto, sono ancora convalescenziale. Pensa che il 4500 ce l'ha un amico che ci proietta 3 metri di base e ne è felicissimo.Plexi47 ha scritto:
.....bene,vedo che ti sei ripreso...
quello non è usa e getta...quei quattro sono ancora
in giro...appesi al soffitto di amici![]()
Ciao
mauro
GigiX ha scritto:
Mauro, in questi due anni ho cambiato un ecp 3100, un ecp 4500, un marquee 8110 e un marquee 8500. Più usa e getta di così.
Vedrai quando vengo a cambiarti i tubi che lavoro di fino che verrà.luca ha scritto:
...e quand'è che getti l'ultimo che tra l'altro non hai elencato ?![]()
![]()
Luca