Quanti videoproiettori in Lombardia?

nella vicina brescia...

ci sono io,
CRT SONY 1270
iscan pro
pioo.737
pre sony 9000es
vari finali rotel
infinity K 7
infinity K6
infinity K centro
sub b&w 800 THX

Dove mi lasciate?

urf urf, eccomi!!!

Mi presento: rouge, (mezzo comasco, liceo di Olgiate esco sempre a Como..di dove sei?).

Eterno amante di tutto ciò che emette tre fasci luminosi. Non dirmi di dove sei, altrimente a primavera ti ritroverai in casa almeno 2 proiettori tritubo, vero tommy?, vero niut?:)

Ultima modifica:
Liceo di olgiate Comasco

Cosa ne pensi del nuovo multisala a como?
Comunque sono molto più vicino di quel che pensi, abito a 3 km da olgiate comasco.
Per quanto riguarda il tritubo non penso che ci riuscirai...

Francesco

:D :D :D

Non sono ancora stato al multisala di Como, mi hanno detto che è 'carino' e mi pare con certificazione thx? E' vero?

Non bazzico tanto i cinema della provincia di VA e CO, solo il politeama di Varese. Dal '98 i film li vado a vedere solo all'arcadia :-) Qualche km im più, ma ne vale veramente la pena :-)

Sei già andato?

Multisala

Guarda è molto comodo, sale da 160 posti, possibilita di prenotare, parcheggio coperto, buon audio e video.
Domani vado a vedere "Le due Torri" posti prenotati 10 gg fa.
L'Arcadia a Melzo non l'ho mai visto ma me ne hanno parlato bene, se non sbaglio poi, è l'unico cinema con una sala con il pr digitale.
Francesco

Come Rouge anche io da svariati anni vado solo all'arcadia, mi sparo 130km x andare e altrettanti per tornare ma ne vale veramente la pena ;) :eek: :cool:
Comunque l'arcadia ha il prj digitale, un dlp della barco di cui non ricordo il modello (comunque un bestione da cinema).
Chi l'ha visto andare con l'attacco dei cloni che era girato appunto in digitale mi disse che con la pellicola (non dello stesso film) non c'era paragone...

Mi sa prorio che metto in vendita il mio crt e compro il proiettore 35mm usato del cinema vicino a casa mia :D :D :D

Ultima modifica:
Re: Dove mi lasciate?

Originariamente inviato da rouge
urf urf, eccomi!!!

Eterno amante di tutto ciò che emette tre fasci luminosi. Non dirmi di dove sei, altrimente a primavera ti ritroverai in casa almeno 2 proiettori tritubo, vero tommy?, vero niut?:)

Occhio è contagioso come il morbillo!!:D :p :D

Cinema zona Varese-Como

Ma allora io e la mia ragazza non siamo gli unici a lamentarsi che la maggior parte dei cinema nella zona Varese-Como sono un pò penosi (a parte il nuovo multisala a Como)?
Francesco

:( :( :( :( ...

Giustissimo Rouge!

Francesco, dovresti vederli i gioiellini che ha Rouge, sono veramente carini!!:D :D :D

ciao
tommy

p.s. qualche serata insieme??? (parla uno che è da 6 mesi che deve invitare Ale:D !!!)

Avete provato il Medusa Multicinema a Cerro ?

Non è paragonabile all'Arcadia, ma rispetto ai cinema che si sono in zona Saronno non è male.

x Rouge. Come va, è un pò che non ci sentiamo, un giorno di questi ci dovremo conoscere.

By...

Originariamente inviato da timer
Avete provato il Medusa Multicinema a Cerro ?

Non è paragonabile all'Arcadia, ma rispetto ai cinema che si sono in zona Saronno non è male.

x Rouge. Come va, è un pò che non ci sentiamo, un giorno di questi ci dovremo conoscere.

By...

E' forse un buon compromesso, ma forse preferisco sempre lo stile anni 80 del politeama...chi hi visto tutti i film della mia infanzia :-)

Va bene, ma potrebbe andare meglio quando sfungherai i tui tubi :D :p
Ti sei deciso o no??? lo si mette in piedi e lo si fa diventare una ferrari o no???
ciao!!

Mi aggiungo alla lista lombarda :

L'impianto e' cosi' composto :

Proiettore Tritubo 8" BARCO BG808 .

Processore video VIGATEC VC1280 + HTPC con HOLOGRAPH-3D ( in attesa del coll. in SDI ).

Lettore DVD Pioneer DV747, Lettore Laserdisk Pioneer CLD2850; lettore CD Revox B226 signature, giradischi Denon DP40F + testina Shure V15-IV.

Ampli/Decoder DENON AVCA1-SE + Finali Rotel RB991 + RB993.

Speaker frontali B&W Matrix 801, Centrale B&W Matrix HTM, Surround B&W Matrix 805, Sub Velodyne HGS15.

Il tutto rigorosamente adattato all'ambiente tramite unita' bass/management autocostruita ( mixer/low pass filter ) e 3 unita' ( delay/eq. digitale ) Behringer DSP8024.

Saluti
Marco

Ultima modifica:
x Rouge

Leggendo i vari forum mi è venuta voglia di avere per le mani qualcosa di meglio del 1020, per cui ho deciso di fare la spesa...

Il 'piccolo' per ora lo tengo così visto che tra l'altro non avendo la staffa non posso appenderlo al soffitto.

By..

Con un po' di ritardo, mi aggiungo alla lista dei
lombardi (zona Milano-Est) ...

L'impianto e' composto da:

Tritubo Sony VPh-1271QM
Lettore DVD Sony DVP-S 7700
Amplificatore Yamaha DSP-A2
Amplificatore Finale Valvolare autocostruitto (per i frontali)
Amplificatore Finale Linn LK-85 per il canale centrale.
Frontali Acoustic Energy AE120
Centrale Acoustic Energy AE107c
Surround Acoustic Energy AE100i

Il subwoofer e lo schermo sono in via di costruzione, ma mi sa
che ci vorra un po':) (difficile trovare tempo libero con due bimbi piccoli)

Joel

Ci sono anche io!(scusate il ritardo)

SIM2 SVP450 con lenti HD6

Ciao

Stefano