stazzatleta
Moderatore
orbene, ho rimpolpato anche io la striscia più nutrita. 46 a giugno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

30.......quando ho fatto questa foto (ora sono un pelino più magro):
http://i59.tinypic.com/i77imd.jpg
ma mi interessavo già di elettronica e audio da una quindicina di anni, costruendo un po' di ampli a valvole, anche del tipo OTL (solo 3-4 W di uscita), poi son passato ai transistors, ho avuto vari impianti dagli autocostruiti a Qua..........[CUT]
Aggiungerei anche un po' di test fatti in tanti anni, l'aver frequentato certi ambienti che non sono solo il salotto di casa, l'aver chiacchierato, per lavoro, con gente che fa certe cose in campo audio per lavoro e che però per campare non vende cavi, per una formazione culturale tecnico/scientifica.sarà dovuto ....alla ..... esperienza, alle ..... competenze tecniche
Non mi sono assolutamente sentito provocato, ho riportato quelli che sono i miei pensieri e quelli di gente che un pochino di Hi-Fi se ne intendeva (appena, appena).
Aggiungerei anche un po' di test fatti in tanti anni, l'aver frequentato certi ambienti che non sono solo il salotto di casa, l'aver chiacchierato, per lavoro, con gente che fa certe ..........[CUT]
48.............. Giovane e sordo....