Quante ore di lampade abbiamo fatto? (No abbronzatura)

signori, ieri sera ore 18.00 è morta la lampada del x500, sono arrivato a 3700 ore, quindi visto che qualche ora l ho fatta in modalità alta, direi che le 4000 sono abbastanza rispettate, sostituita con una originale tutto ok!!e ripartiamo.

signori, ieri sera ore 18.00 è morta la lampada del x500, sono arrivato a 3700 ore, quindi visto che qualche ora l ho fatta in modalità alta, direi che le 4000 sono abbastanza rispettate, sostituita con una originale tutto ok!!e ripartiamo.

Quanto ti è durata? Ovviamente è soggettivo, ma sono curioso.

esatto, 1 anno all'incirca, l'ho acquistata su un noto sito di lampade, che fanno spedizioni in tutto il mondo, per info contattami in mp, non vorrei fare pubbliciità, tempo di consegna 10 giorni, perfetta identica all'originale con marchio jvc, e speriamo che il prox anno si abbassi.Pensate che prima avevo l'epson tw9000 e la lampada arrivava a 110 euro.

che io sappia il regolamento permette di fare nomi in casi come questo e anche di mettere link, così ti risparmi di rispondere a 100 richieste e chi dovesse consultare in futuro questo 3d non avrà bisogno di contattarti privatamente

Ultima modifica:
che io sappia il regolamento permette mi fare nomi in casi come questo e anche di mettere link, così ti risparmi di rispondere 100 richieste e chi dovesse consultare in futuro questo 3d non avrà bisogno di contattarti privatamente

Quoto, sono vietati i link di ebay non quelli di un normale negozio online.

Aggiornamento a 16 ore, luminosita' cresciuta di un briciolo (2cd), potrebbe essere una variabile sonda, gamma comunque sceso di un decimo di punto su tutti gli IRE (da 2,2 a 2.3), la lampada ha aumentato il verde rispetto a rosso e blu quindi si sta stabilizzando, vediamo come procede...

Allora se posso il sito è projectorlampsworld.it o .com, io l'ho ordinato su .it, ma vedo che adesso non è accessibile, cmq provate, so che avevo chiesto info sull'ordine e mi hanno risposto da los angeles, mi hanno fornito il tracking con partenza del pacco dagli usa e tutto ok! spese di dogana non pagate, molto affidabili.

Grazie Eribanno!

La cosa sorprendente è che le spese di spedizione verso l'italia sono molto basse (nel mio caso 18$), però temo che alla dogana non si scappi.
Quando ho ricevuto l'ultimo finale Emotiva acquistato alla consegna non ho pagato nulla ma dopo circa 3-4 settimane mi è arrivato il conto via posta, nessuna svista come speravo, e così anche quella volta ho pagato il famoso obolo del 30% richiesto dal nostro stato.
Alla fine della fiera la "mia" lampada mi costerebbe 364 € (in ogni caso meno che comprarla da queste parti)

Però Eribanno, se ho capito bene, ha già fatto acquisti su questo sito in passato per cui magari può dirci se non ha mai pagato IVA+dogana. ... e sarebbe bello se tra un paio di mesi ci desse conferma che non gli è arrivato nessun conto da pagare.