rossoner4ever
Active member
Era una provocazione infattieh no, se croppo in 2.40:1 perdo troppe informazioni video, non sarebbe accettabile, invece perdere due piccole strisce sopra e sotto io ritengo sia accettabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Era una provocazione infattieh no, se croppo in 2.40:1 perdo troppe informazioni video, non sarebbe accettabile, invece perdere due piccole strisce sopra e sotto io ritengo sia accettabile.
signori, ieri sera ore 18.00 è morta la lampada del x500, sono arrivato a 3700 ore, quindi visto che qualche ora l ho fatta in modalità alta, direi che le 4000 sono abbastanza rispettate, sostituita con una originale tutto ok!!e ripartiamo.
sostituita con una originale tutto ok!!
Quanto ti è durata?
Si Gaara....non è un modello di VPR4000 sono le ore che ha fatto!
![]()
che io sappia il regolamento permette mi fare nomi in casi come questo e anche di mettere link, così ti risparmi di rispondere 100 richieste e chi dovesse consultare in futuro questo 3d non avrà bisogno di contattarti privatamente