• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Quante ore di lampade abbiamo fatto? (No abbronzatura)

Secondo me si, è originale, la marca nelle specifiche è Sony, il prezzo di uno dei due venditori che la vende oltre ad Amazon è 388 ... quindi direi di sì, poi con l'Amazzone puoi sempre rimandare al venditore se non lo fosse.

di per sè sostituire il solo bulbo è una sciocchezza, ci sono mini spinotti da sconnettere per togliere la lampada vecchia e riconnettere per la nuova, poi la lampada, cioè il bulbo, va inserito in sede come era l'originale.

però si può presentare un problema (a me è successo): che il bulbo di ricambio non sia esattamente come l'originale ed abbia..........[CUT]
Grazie 1000 ;)

segnalo un inconveneinte con lampade-proiettori.it
prima di ordinare il bulbo originale di ricambio mi sono accertato che avesse il codice corretto (nel mio caso NSHA265JK), dopo la conferma ho effettuato l'ordine ma mi è arrivato un bulbo con codice diverso (NSHA260H1).
Ho avviato la procedura per la sostituzione ma la spedizione per la restituzione è stata a mio carico :mad: (spedire un pacchetto in Repubblica Ceca non è esattamente economico) ed ora incrocio le dita che mi spediscano il bulbo corretto.

morale: accertatevi e raccomandatevi che siano precisi circa la spedizione dell'articolo corretto

Ultima modifica:
Arrivata la lampada; è originale..
Nei prossimi giorni confronto con la sonda la luminosità della vecchia e della nuova lampada; se il decadimento è maggiore del 30 % cambio, altrimenti tiro avanti ancora un pò.

@ TUTTI

Non mi pare che questa discussione sia dedicata alla scelta della lampada di ricambio ed a dove sia più conveniente acquistarla.