kiteman_76
Member
lo stesso bulbo che hanno mandato a me il codice è ecl-7024-cb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esatto! il codice è quellolo stesso bulbo che hanno mandato a me il codice è ecl-7024-cb
si infatti... Dove?Io ho preso la 2312 a 270 euro spedizione compresa, ovviamente lampada con il corpo. Frà un po la cambierò e speriamo bene, mi rimangono 400 ore alla morte.
Oggi mi hanno recapitato il bulbo e ... temo la sola
la confezione è anonima (scatoletta di cartone non stampato), c'è un'etichetta generica con alcuni codici e l'unica scritta è "codalux bulb for JVC PK L2312U". Il bulbo è totalmente anonimo, nessuna scritta visibile.
Quando avevo fatto l'acquisto, su amazon, potevo scegliere
Diciamo che in bassa 21:9 puoi lasciare perdere ...
anch'iosono curioso di vedere quanto misura...
si la crocifissione c è tutta!!!ho scritto 16/9 per semplicità, io quando guardo contenuti in 1.78:1 in realtà ingrandisco l'immagine e taglio leggermente i bordi superiore ed inferiore col radiance (con buona pace dei puristi). Alla fine della fiera l'immagine che vedo ha base 254 cm. e altezza 128 cm.
si, VPR calibratoDomanda, i valori del tuo VPR sono post calibrazione?
eh no, se croppo in 2.40:1 perdo troppe informazioni video, non sarebbe accettabile, invece perdere due piccole strisce sopra e sotto io ritengo sia accettabile.così puoi fare anche 3 m ...![]()