kiteman_76
Member
lo stesso bulbo che hanno mandato a me il codice è ecl-7024-cb
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
esatto! il codice è quellolo stesso bulbo che hanno mandato a me il codice è ecl-7024-cb
si infatti... Dove?Io ho preso la 2312 a 270 euro spedizione compresa, ovviamente lampada con il corpo. Frà un po la cambierò e speriamo bene, mi rimangono 400 ore alla morte.
Oggi mi hanno recapitato il bulbo e ... temo la sola
la confezione è anonima (scatoletta di cartone non stampato), c'è un'etichetta generica con alcuni codici e l'unica scritta è "codalux bulb for JVC PK L2312U". Il bulbo è totalmente anonimo, nessuna scritta visibile.
Quando avevo fatto l'acquisto, su amazon, potevo scegliere
Diciamo che in bassa 21:9 puoi lasciare perdere ...
anch'iosono curioso di vedere quanto misura...
si la crocifissione c è tutta!!!ho scritto 16/9 per semplicità, io quando guardo contenuti in 1.78:1 in realtà ingrandisco l'immagine e taglio leggermente i bordi superiore ed inferiore col radiance (con buona pace dei puristi). Alla fine della fiera l'immagine che vedo ha base 254 cm. e altezza 128 cm.
si, VPR calibratoDomanda, i valori del tuo VPR sono post calibrazione?
eh no, se croppo in 2.40:1 perdo troppe informazioni video, non sarebbe accettabile, invece perdere due piccole strisce sopra e sotto io ritengo sia accettabile.così puoi fare anche 3 m ...![]()