supercioli
New member
Ciao Sasà.... mi associo a tutti gli altri e ti faccio i miei più sinceri auguri di guarigione.Sper che la vita cambi presto e in meglio.
Ciao Max
Ciao Max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SleepyHollow ha scritto:
Ciao Salvatore,
ma che combini!!??![]()
quando si dice "raccogliere i cocci".....non in faccia però ...![]()
Fortunatamente, da quello che ho capito,dovrebbero essere solo delle ferite superficiali,quindi tiro un sospiro di solievo e ti auguro una veloce guarigione!!![]()
giapao ha scritto:
che ne dite? gli dona?
![]()
teoc ha scritto:
Ma cos'ha in testa, una pecora![]()
????
giapao ha scritto:
hai ragione![]()
ma non era voluto, l'ho fatto al volo con paint. lascio l'incombenza a chi ha voglia di fare qualcosa di migliore...
insomma, quello che volevo fare era una frangetta ma, insomma... e' venuto fuori un capellone anni '70...
ciaoooooo
![]()
giapao ha scritto:
hai ragione![]()
ma non era voluto, l'ho fatto al volo con paint. lascio l'incombenza a chi ha voglia di fare qualcosa di migliore...
insomma, quello che volevo fare era una frangetta ma, insomma... e' venuto fuori un capellone anni '70...
ciaoooooo
![]()