• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quando la SFIGA regna sovrana...

Sasa'...

...mi dispiace. La tua faccia tornerà come nuova se a cucirti è stato uno in gamba. Gipal è troppo buono con me, ma per mia "fortuna" mi limito a curare i cuori della gente e son contento di non essere chirurgo.
Una volta, a Messina, al Tennis e Vela, prima della semifinale del torneo nazionale, tentai di sfondare la vetrata del bar, ma non fui potente e il mio ginocchio si limitò a far tremare tutto lo scheletro della porta.
Come vedi, è solo questione di fortuna. Se sei caduto dentro una vetrata, sei stato fortunato a non esserti reciso qualche grosso vaso.
Prendila cosi', nella vita non c'è tregua, caro mio.

Auguri.;)

Sasà, auguri di una pronta e perfetta guarigione!

Ma intanto prendo spunto da teoc:

teoc ha scritto:
le donne sono così imprevedibili che potrebbero apprezzare il tuo nuovo look :D : sai com'è..., quando si sventa ua rapina e si mettono KO 3 banditi .... :D

per suggerirti di lanciare un nuovo, gettonatissimo thread:

"La storia delle cicatrici, ovvero: Aiuta Sasà ad inventarsi una storia che faccia colpo sulle donne!"

:eek: Tremendo... Riprenditi.... Fortuna ho i vetri antisfondamento...

Comunque , sempre a proposito delle donne conosco un cliente che ha da giovane fatto un incidente in moto che gli procurò una "bella cicatrice!" in volto da circa 25 CM.
Beh ha preso una moglie veramente "gnocca" , mi consentino il termine le sigore del forum.

Buona guarigione.

Andra

un intervento più simpatico dell'altro...

Vi voglio bene, e questo lo sapevate già...

intanto oggi ho curato la ferita.

Il medico dice che il danno è superficiale, e non è sconnesso.

La pomata che dice giapao, non è la prima volta che mi si dice....
vorrà dire che a tempo debito il caro amico Giapao, avrà un piacerino da farmi.

Di nuovo, grazie a tutti.

Spero di incontrarVi tutti presto, per abbracciarVi di persona, come adesso faccio virtualmente con ognuno di Voi
:)

ciao
sasadf

Sasa' ma allora l'incidente lo hai avuto solo ora ?:rolleyes:
Allora sei nato così come ti ho conosciuto?:rolleyes:
E io che pensavo " ma tu guarda sto poveretto chissa' che incidente avra' avuto":rolleyes:
Mah! Non oso pensare a quando taglierai la strada ad un gatto nero e la povera bestiola alzera' la zampetta posteriore sinistra e... sgrat sgrat sgrat ..:D :D .
Ciao Sasa' datti forza.
Forse parlo così perche' ho bevuto un po' troppo, ma tanto a me... mi passa
:D :D .
Eddai non preoccuparti sei comunque "riparabile"

Comunque le figure da Fantozzi le facciamo tutti ,prima o poi.
Tu hai il merito di raccontarle e di evitare di nasconderle :cool: :o .
Non è poco!!
La dice lunga sulla tua persona e sulla tua forza morale e questo sfiga o non sfiga.
Ti dico auguri, ma anche complimenti(non perche' ti sei fatto male...mi hai capito;) )
Eugenio

sasà leggo solo ora: mi dispiace davvero!

Ma tranquillo, basta che racconti che te le sei fatte difendendo la tua bella da 5 poco di buono che volevano violentarla: li hai stesi tutti e la tua ragazza, nell'oscurità, prendendoti per uno di loro dopo che tornavi da lei a reclamare il giusto premio, ti ha spaccato una bottiglia in testa!

Non puoi sbagliare con una storia così!

E poi si addice perfettamente al tuo nome!:cool:

... ma sei matto????

Sasà !!! a scrivermi una email del genere... sono rimasto pietrificato davanti al monitor per 5 minuti poi mi sono precipitato a leggere sul forum ma per fortuna mi rendo conto che la situazione e meno catastrofica di come me la ero immaginata... mi hai fatto prendere uno spaventone!:(

Ora pensa solo a rimetterti e lascia pure da parte le mie targhe... possono pure aspettare....

Ti auguro una piena e pronta guarigione...
stai a riposo miraccomando

con affetto
Gilu

Re: Re: Re: Quando la SFIGA regna sovrana...

sasadf ha scritto:
il taglio è localizzato sulla fronte, non sul viso....sulla parte destra-centrale.quindi la barba non mi aiuterà

azz sulla fronte... allora non ti aiuteranno nemmeno i capelli :D :D :p

Coraggio sasadf spero che alla fine la cosa sarà meno grave di quello che pensi.

Ad ogni modo non sei certo l'unico maldestro... io ho dato una "facciata" contro una porta a vetro negli uffici in fabbrica giusto un mesetto fa circa (una porta che è sempre aperta e che era chiusa perchè la donna delle pulizie l'aveva appena pulita)... un dolore atroce ma solo un po' di sangue dal naso :p :D

Dai Sasà che la chirurgia fa miracoli

e poi nemmeno sai se ne avrai bisogno!
Stringi i denti, che ce la fai come al solito.
Un abbraccio

Re: Re: Re: Quando la SFIGA regna sovrana...

sasadf ha scritto:
il taglio è localizzato sulla fronte, non sul viso....sulla parte destra-centrale.quindi la barba non mi aiuterà

Hei.. e una bella frangetta come la mia?!?

Và là pazzerellone che mi hai fatto prendere uno spavento leggendo questo post!

Fai conto che io ho una cicatrice in fondo alla guancia (pressochè invisibile ai più...), che mi fù curata in chirurgia estetica ancora nel lontano 1986 e che "solo" le donne riescono e vedere...

...sembra che piaccia!!!

FAtti forza che a pasqua ti regalo un'airbag da collo!

Un abbracio forte...

PAul:)

SASA', non si vedrà quasi niente, dalla descrizione che ne ha fatto il tuo medico, ne sono convinto. Comunque a noi piaci lo stesso, coraggio!
:D :D :D :p

VINNY

dai che poi non sei l'unico fantozzi

Ciao anche se non ti conosco personalmete ti auguro una pronta guarigione e non ti preoccupare non sei l'unico Fantozzi...
Anchio anni fa stavo tornando in casa di corsa e con la mano ho spinto violentemente la porta a vetri dell'ingresso che solitamente era sempre aperta e quella volta invece no.
Risultato 8+3 punti sul braccio e schegge di vetro piantate un po' ovunque.

Fantozzi... siamo tanti

Non ci conosciamo ma ti esprimo tutta la mia solidarietà, vedrai che le cicatrici saranno meno visibili di quanto pensi!
Comunque io sono volato giù per le scale a metà mese e solo la buona sorte ha limitato il danno allo spavento, qualche livido ed un divano divelto.
Speriamo di aver pagato pegno per il 2004 (bisestile!!!):mad: :mad:
ciao

Club sfondatoriporteavetri

Azz, e io che mi vergognavo di aver sfondato col piede una porta a vetri inseguendo quel pirla di mio fratello quando ero ragazzino: 20 punti sulla caviglia, a 1 cm dall'arteria (di cui 13 interni che ancora tirano a ogni cambio repentino di temperatura) e vari altri sulla gamba.

E se fondassimo un club? Potremmo costituire un'associazione e chiedere posteggi speciali sotto casa per le nostre macchine, sconti sui mezzi pubblici, un accompagnatore (possibilmente femmina e carina) etc etc etc....

Scherzi a parte, inorgoglisce far parte di un forum dove la gente è pronta a condividere con gli altri partecipanti la gioia per la nascita di cuccioli o il dolore per un incidente. Ed è bello anche il modo in cui ciascuno a modo suo cerchi di tirare su il povero Sasà(nell'occasione, grazie al cielo, meno sfortunato di quanto tutti temessimo).

A proposito, mi aggiungo anch'io: in bocca al lupo Sasà e, visto che io vivo a Roma a due passi dal Vaticano ed ho un paio di amici lì dentro, se dovesse servirti la pomata o qualunque altra cosa dalla farmacia del Santo Padre, non hai che da chiedere. Per ogni evenienza o urgenza, il mio cellulare è 347/9089923.

Buona guarigione,

Francesco

sasà leggo solo ora: mi dispiace tanto!
sai anche io anni fa ho sfondato una vetrata la notte di natale ed al pronto soccorso mi hanno ricucito proprio in fronte ma purtroppo non hanno fatto molto bene la pulizia e pensa ancora a desso sento dei piccolissimi pezzettini di vetro (credo) nella ferita che però si è rimarginata benissimo...

auguri

giona

Re: Club sfondatoriporteavetri

Sciacchi ha scritto:
Azz, e io che mi vergognavo di aver sfondato col piede una porta a vetri inseguendo quel pirla di mio fratello quando ero ragazzino: 20 punti sulla caviglia, a 1 cm dall'arteria (di cui 13 interni che ancora tirano a ogni cambio repentino di temperatura) e vari altri sulla gamba.

E se fondassimo un club? Potremmo costituire un'associazione e chiedere posteggi speciali sotto casa per le nostre macchine, sconti sui mezzi pubblici, un accompagnatore (possibilmente femmina e carina) etc etc etc....

Scherzi a parte, inorgoglisce far parte di un forum dove la gente è pronta a condividere con gli altri partecipanti la gioia per la nascita di cuccioli o il dolore per un incidente. Ed è bello anche il modo in cui ciascuno a modo suo cerchi di tirare su il povero Sasà(nell'occasione, grazie al cielo, meno sfortunato di quanto tutti temessimo).

A proposito, mi aggiungo anch'io: in bocca al lupo Sasà e, visto che io vivo a Roma a due passi dal Vaticano ed ho un paio di amici lì dentro, se dovesse servirti la pomata o qualunque altra cosa dalla farmacia del Santo Padre, non hai che da chiedere. Per ogni evenienza o urgenza, il mio cellulare è 347/9089923.

Buona guarigione,

Francesco

ok grazie della dritta rinfrancante.....

Vi voglio bene tutti....

quasi quasi ad ognuno di quelli che mi ha fatto gli auguri gli regalo una targa:o !:cool:

ciao
sasadf

Re: Re: Club sfondatoriporteavetri

sasadf ha scritto:
ok grazie della dritta rinfrancante.....

Vi voglio bene tutti....

quasi quasi ad ognuno di quelli che mi ha fatto gli auguri gli regalo una targa:o !:cool:

ciao
sasadf

è infatti noi volevamo arrivare proprio a questo :D :D :D !!!

teo

Re: Re: Re: Club sfondatoriporteavetri

teoc ha scritto:
è infatti noi volevamo arrivare proprio a questo :D :D :D !!!

teo

come saprai il lavoro delle targhe lo regalo sempre....se coprite le spese, con calma le faccio a tutti , e come le volete voi...:cool:

basta che poi le foto me le fate arrivare...
piaciuto il mio thread? pensavo avrei ricevuto un pò più di complimenti, visto il lavorone fatto...

ciao
sasadf:rolleyes: