Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No figurati, il mio primo studio di fattibilità e amore, è stato l optoma hd151x, lo avevo anche comprato, mai arrivato purtroppo (truffa online)Pensavo che volessi/cercassi sempre un JVC.
Nel ns. mercatino ne trovi uno ad un prezzo interessante con lampada con poche ore di vita...premetto che parliamo di proiettori di un altro pianeta rispetto a quelli da te suindicati. Se dai una idea di budget si possono dare anche altre indicazioni...Grazie mille.
Ho dato un occhiata al mondo dell' usato, ma ho trovato cifre astronomiche per pezzi usatissimi, sicuramente il prodotto è valido anche se credevo servisse una maggiore luminosità che 1300 ansia lumen.
Ho visto che anche una lampada ha il suo costo.
Senza girarci troppo in tondo, c é una alternativa valida a questo modello?
Nel ns. mercatino ne trovi uno ad un prezzo interessante con lampada con poche ore di vita...premetto che parliamo di proiettori di un altro pianeta rispetto a quelli da te suindicati. Se dai una idea di budget si possono dare anche altre indicazioni...