Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
markraptus ha detto:Dopo esser stato il primo a proporre il co-buy per il 605, ho deciso e vi comunico di non voler partecipare,
xelaned ha detto:io ho acquistato da online....e la garanzia e' europea....quindi se hai dei problemi lo devi rispedire a loro che garantiscono la riparazione
markraptus ha detto:Devi solo sperare nel buon Dio che il pezzo che ti arriva a casa sia esente da difetti altrimenti l'assistenza italiana o estera ti servirà a ben poco.
lambu ha detto:ma hai acquistato ONKYO su onlinestore o un'altra marca ? perchè sicuramente c'è differenza, ad esempio la NOKIA non fa queste distinzioni, mentre la NIKON sì.
lambu ha detto:mi permetto di quotare un mio messaggio visto che abbiamo cambiato pagina non vorrei che il mio quesito non venisse visto.
Il tema è il tipo di importazione che onlinestore fa per i prodotti ONKYO.
grazie a tutti
xelaned ha detto:alla domanda che avevo posto a suo tempo a quelli di On.... (senza specificare la marca che volevo acquistare) mi e' stato risposto che la garanzia e' solo europea per i prodotti da loro venduti