Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
markraptus ha detto:Dopo esser stato il primo a proporre il co-buy per il 605, ho deciso e vi comunico di non voler partecipare,
xelaned ha detto:io ho acquistato da online....e la garanzia e' europea....quindi se hai dei problemi lo devi rispedire a loro che garantiscono la riparazione
markraptus ha detto:Devi solo sperare nel buon Dio che il pezzo che ti arriva a casa sia esente da difetti altrimenti l'assistenza italiana o estera ti servirà a ben poco.
lambu ha detto:ma hai acquistato ONKYO su onlinestore o un'altra marca ? perchè sicuramente c'è differenza, ad esempio la NOKIA non fa queste distinzioni, mentre la NIKON sì.
lambu ha detto:mi permetto di quotare un mio messaggio visto che abbiamo cambiato pagina non vorrei che il mio quesito non venisse visto.
Il tema è il tipo di importazione che onlinestore fa per i prodotti ONKYO.
grazie a tutti
xelaned ha detto:alla domanda che avevo posto a suo tempo a quelli di On.... (senza specificare la marca che volevo acquistare) mi e' stato risposto che la garanzia e' solo europea per i prodotti da loro venduti