Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Rat Fink ha detto:Salve ragazzi, sono nuovo del forum e volevo prima di tutto presentarmi e salutarvi.:mano:
Aggiungo che sono fortemente interessato alla possibilità di cobuy
ma penso che sarebbe utile per tutti attendere la conferma di quanto letto nel link
tedesco del messaggio di "postacalda" circa la possibilità
di fare upscaling tramite menù segreto (e poi, perchè segreto?
se avesse questa feature sarebbe da sbandierare ai 4 venti,
non certo nasconderlo). Non penso che chi ha recensito abbia avuto
la perversa fantasia di inventarsi una cosa del genere.
Se qualche impaziente che ha/sta acquistando dalla germania
avrà la bontà di entrare in questo magico menù ci toglierà
ogni dubbio ed il cobuy potrebbe raggiungere un numero
considerevole di adesioni....
Ciao e benvenuto nel Forum.Rat Fink ha detto:L'unica cosa che mi è dispiaciuta è vedere che una persona nuova al forum, che si è presentata salutandovi non ha avuto uno straccio di risposta; probabilmente valgono di più le baruffe tra i membri con più di 200 post.....
Questa sarebbe una bella fregatura...Cioè accettare solo il pcm, allora l'ampli con le nuove codifiche che lo compriamo a fare?3. Does the 605 accept TrueHD (or maybe DTS-MA) streams from a PS3 or does it just accept them as PCM?
3. PCM
Dante89 ha detto:Cioè accettare solo il pcm, allora l'ampli con le nuove codifiche che lo compriamo a fare?
Dante89 ha detto:Quoto da Il Sesa:
Questa sarebbe una bella fregatura...Cioè accettare solo il pcm, allora l'ampli con le nuove codifiche che lo compriamo a fare?
ercules7676 ha detto:bè, così vi giocate il deep color