Dave76 ha detto:
Kanjar:
1) i quote integrali sono vietati da regolamento, quindi ti prego di editarlo o [...]
Ho editato, hai ragione, non avevo fatto caso a quella riga intera in più, era così piccina che non me ne ero reso minimamente conto!
2) Per parlare della ps3 esiste un bel thread dove sono state affrontate già tutte le tematiche [...]
Già fatto la ricerca, ovviamente
Cercavo informazioni che evidentemente lì non ho trovato, con una semplice ricerca. Dato che qui si fa un raffronto tra la PS3 ed i lettori blu-ray dedicati mi pareva corretto porre un paio di quesiti ai quali non avevo trovato risposta:
1) L'utilizzo di una PS3 come lettore Blu-Ray collegato ad un sistema Home Theater classico (leggasi "non supportante l'audio HD") reca svantaggi, rispetto all'uso di un lettore Blu-Ray dedicato? Nel caso positivo, esistono opzioni migliori in fasce di prezzo adeguatamente basse?
2) La gestione del 24p e dell'upscaling da PAL a 1080p come funziona, se funziona? Nel rapporto qualità/prezzo è da preferirsi qualche altro prodotto dedicato o la PS3 è adeguata?
Mi pare questo il posto più corretto per porre queste due domande. Se avessi più tempo libero, diciamo alcune decine di ore, proverei anche a leggere interamente le 200 pagine del topic ufficiale sulla PS3 e forse troverei ugualmente le risposte, ma i forum di discussione servono APPUNTO per chi non ha quelle decine da dedicare UNICAMENTE ad un singolo punto di una questione: lavorerei alla Sony e mi farei pagare lautamente, altrimenti
Grazie per la disponibilità