Qualità upscaling denon 3808

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gioppa

New member
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi possessori o a voi che lo avete visto in funzione com'è la qualità dell'upscaling del sintoampli denon 3808. Mi riferisco all'upscaling del materiale sd, ad esempio dei normali dvd.
Fa un buon upscaling a 720p?? e a 1080p?

Io attualmente per guardare i dvd utilizzo la ps3 impostata per uscire a 720p per il mio proiettore planar hd-ready.
Utilizzando il denon 3808 dal punto di vista video, rispetto alla ps3, avrei dei miglioramenti??

grazie a tutti!..
 
ciao miracoli non ne fa ma direi che non è male ,ps.io ho provato a vedere tv senza denon e con denon 3808 direi che è migliorata la qualità diciamo 30,35, % in + con denon 3808 ps premetto non ho mai visto in funzione un processoe video tipo dvdo :D
 
esistono diverse discussioni dedicate al 3808 in questa sezione, nonchè una discussione ufficiale nell'apposita sezione.
leggile con calma e se non trovi pareri in merito al tuo quesito, fai lì la tua richiesta.
discussione chiusa
grazie della collaborazione, ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top