• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Qualità upscaling denon 3808

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gioppa

New member
Ciao a tutti. Volevo chiedere a voi possessori o a voi che lo avete visto in funzione com'è la qualità dell'upscaling del sintoampli denon 3808. Mi riferisco all'upscaling del materiale sd, ad esempio dei normali dvd.
Fa un buon upscaling a 720p?? e a 1080p?

Io attualmente per guardare i dvd utilizzo la ps3 impostata per uscire a 720p per il mio proiettore planar hd-ready.
Utilizzando il denon 3808 dal punto di vista video, rispetto alla ps3, avrei dei miglioramenti??

grazie a tutti!..

ciao miracoli non ne fa ma direi che non è male ,ps.io ho provato a vedere tv senza denon e con denon 3808 direi che è migliorata la qualità diciamo 30,35, % in + con denon 3808 ps premetto non ho mai visto in funzione un processoe video tipo dvdo :D

esistono diverse discussioni dedicate al 3808 in questa sezione, nonchè una discussione ufficiale nell'apposita sezione.
leggile con calma e se non trovi pareri in merito al tuo quesito, fai lì la tua richiesta.
discussione chiusa
grazie della collaborazione, ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.