Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pino132 ha detto:...non capisco come fai ad affermare che il DTT e meglio per i contenuti
marcolinoz ha detto:Salve, vorrei un vostro parere; dovendo scegliere di vedere canali in chiaro come mediaset e rai, e dovendo puntare sulla qualita' del segnale con un televisore lcd, scegliereste un decoder digitale terrestre o un decoder satellitare?
edik ha detto:il satellite è la cosa migliore che ce!!
Da questo deduco che tu non abbia bambiniMiKeLezZ ha detto:... qualche canale in più tipo Boing (di cui non sentiresti la mancanza)...
MiKeLezZ ha detto:Contando che spesso la trasmissione satellitare è presa come sorgente per poi ricampionare la trasmissione via etere, è chiaro come il sondaggio sia in realtà (almeno qualitativamente) a senso unico.
Il segnale preso dal satellite viene trasmesso sul DTT senza alcuna modifica ne ricompressione.MiKeLezZ ha detto:Contando che spesso la trasmissione satellitare è presa come sorgente per poi ricampionare la trasmissione via etere, è chiaro come il sondaggio sia in realtà (almeno qualitativamente) a senso unico.
Il satellite non è solo Sky: Mediaset e Rai sono ricevibili sul satellite, ma il vero problema è che alcuni programmi vengono criptati. Questo non è un limite della tecnologia satellitare, bensì un limite delle due aziende in questione, a cui interessano poco niente gli utenti satellitari.roentgen ha detto:A mio modo di vedere il DTT è una piattaforma nata con dei grossi limiti, ma considerato che preferisco non accollarmi l'onere di un abbonamento Sky che utilizzerei all'1% della sua offerta preferisco il DTT.
BoothbY ha detto:Il digitale satellitare non viene spinto....
roentgen ha detto:Il boicottaggio per persone come me, che trascorrono ...funziona eccome...
LU_CA ha detto:Certo la preferenza può dipendere da vari fattori, la qualità del DTV integrato? La qualità del segnale (SAT o DTV) in base alla zona? Il fatto che il mio decoder SKY usa una scart con la schermatura su singoli cavi e un cavo antenna di qualità?
E' sbagliato di per se fare una comparazione sulla "qualità" dei due tipi di trasmissione, se per qualità s'intende qualità video. Questa essendo digitale, è sempre la stessa, anche se trasmessa via internet, via satellite, via terrestre, i bit se sono gli stessi non c'è differenza (apparte la qualità dell'impianto di ricezione).LU_CA ha detto:Certo la preferenza può dipendere da vari fattori, la qualità del DTV integrato? La qualità del segnale (SAT o DTV) in base alla zona? Il fatto che il mio decoder SKY usa una scart con la schermatura su singoli cavi e un cavo antenna di qualità?