Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

pino132 ha detto:...non capisco come fai ad affermare che il DTT e meglio per i contenuti
marcolinoz ha detto:Salve, vorrei un vostro parere; dovendo scegliere di vedere canali in chiaro come mediaset e rai, e dovendo puntare sulla qualita' del segnale con un televisore lcd, scegliereste un decoder digitale terrestre o un decoder satellitare?
edik ha detto:il satellite è la cosa migliore che ce!!
Da questo deduco che tu non abbia bambiniMiKeLezZ ha detto:... qualche canale in più tipo Boing (di cui non sentiresti la mancanza)...
MiKeLezZ ha detto:Contando che spesso la trasmissione satellitare è presa come sorgente per poi ricampionare la trasmissione via etere, è chiaro come il sondaggio sia in realtà (almeno qualitativamente) a senso unico.
Il segnale preso dal satellite viene trasmesso sul DTT senza alcuna modifica ne ricompressione.MiKeLezZ ha detto:Contando che spesso la trasmissione satellitare è presa come sorgente per poi ricampionare la trasmissione via etere, è chiaro come il sondaggio sia in realtà (almeno qualitativamente) a senso unico.
Il satellite non è solo Sky: Mediaset e Rai sono ricevibili sul satellite, ma il vero problema è che alcuni programmi vengono criptati. Questo non è un limite della tecnologia satellitare, bensì un limite delle due aziende in questione, a cui interessano poco niente gli utenti satellitari.roentgen ha detto:A mio modo di vedere il DTT è una piattaforma nata con dei grossi limiti, ma considerato che preferisco non accollarmi l'onere di un abbonamento Sky che utilizzerei all'1% della sua offerta preferisco il DTT.
BoothbY ha detto:Il digitale satellitare non viene spinto....
roentgen ha detto:Il boicottaggio per persone come me, che trascorrono ...funziona eccome...
LU_CA ha detto:Certo la preferenza può dipendere da vari fattori, la qualità del DTV integrato? La qualità del segnale (SAT o DTV) in base alla zona? Il fatto che il mio decoder SKY usa una scart con la schermatura su singoli cavi e un cavo antenna di qualità?
E' sbagliato di per se fare una comparazione sulla "qualità" dei due tipi di trasmissione, se per qualità s'intende qualità video. Questa essendo digitale, è sempre la stessa, anche se trasmessa via internet, via satellite, via terrestre, i bit se sono gli stessi non c'è differenza (apparte la qualità dell'impianto di ricezione).LU_CA ha detto:Certo la preferenza può dipendere da vari fattori, la qualità del DTV integrato? La qualità del segnale (SAT o DTV) in base alla zona? Il fatto che il mio decoder SKY usa una scart con la schermatura su singoli cavi e un cavo antenna di qualità?