Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Canali free criptati..perchè?

Salve a tutti.... sono reduce dalla solita discussione casalinga (io e i miei ) perchè come PURTROPPO capita spesso alcuni canali del decoder sat vengono criptati, potevo capire certi film in prima visione, ma criptare Jerry Scotti, il TG5 o Italia 1 proprio non lo capisco, purtroppo abitiamo in una zona dove non c'è ampia copertura del DDT e quindi abbiamo (da tempo) ripiegato su un decoder free senza nessun abbonamento SKY ....e purtroppo nessuno mi sà spiegare perchè certe trasmissioni NON le possa giustamente vedere!!!

Non intendo fare nessun tipo di abbonamento a Sky visto che paghiamo il canone non vedo xhè debba tirare fuori di nuovo altri soldi....

grazie ciao Paolo

Francamente anche a me sembra strano... tutti i programmi Mediaset del preserale (non sono sicuro di Rete4) sono criptati dalla fine dell'anno scorso... magari è solo una mossa per spingere sul DTT ...
    Fare l'abbonamento a Sky non ti salverebbe... da un paio d'anni hanno revocato gli accordi e Mediaset, quando criptata, non c'è modo di metterla in chiaro...

??? scusa vorresti dirmi che se criptano canale 5 e hai l'abbonamento NON lo vedi lo stesso??? Mi sembra MOLTO STRANO, non avendo un abbonamento non posso essere sicuro ma sarebbe proprio una presa in giro..... presa in giro che poi è anche il DDT la qualità video fà veramente schifo a differenza del satellitare.... vabbè ormai se vuoi vedere devi pagare tutto!!!

E' una questione di DIRITTI TV per L'ESTERO e solo per l'estero... tutto qui io cosi sapevo.

Cioe' certi programmi non possono essere visibili all'estero, e cosi sono visibili solo su antenna terrestre e su territorio NAZIONALE, ora la parte piu GIURIDICA della faccenda non te la so' spiegare tutta ma e' cosi che stanno le cose.

Su Televideo RAI c'e' una pagina apposita dove riporta tutti i programmi criptati per l'estero.

ciao
    gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da Paoric
    ??? scusa vorresti dirmi che se criptano canale 5 e hai l'abbonamento NON lo vedi lo stesso??? Mi sembra MOLTO STRANO...
    Strano ma vero... si tratta degli accordi fra Sky e Mediaset che praticamente non ci sono (a differenza di quelli fra RAI o La7 e Sky).
    Fino a prima che Mediaset cominciasse a trasmettere in DTT, l'accordo era valido ed era possibile vedere TUTTI i programmi Mediaset. Ora le cose sono cambiate e credo che l'unico accordo commerciale sul sat sia quello che pone le tre reti Mediaset nei canali 104-105-106 (cioè dopo le prime tre reti RAI, a differenza degli altri canali free che sono molto più avanti).
    Leggermente diverso il discorso per La7 che è visibile sui 13°E solo dagli abbonati Sky...
    Generalmente la "scusa" erano i diritti per l'estero, però non capisco perchè criptare Gerry Scotti (il format sarà anche straniero, però ) ...

Dovrebbero tornare a regime "normale" da dopo il 6 gennaio (non mi chiedete perché perché non si sa).

Va bene vi ringrazio....purtroppo speravo di saperne un pò di più...cmq attenderò che ACCENDANO pure Mediaset nella mia zona.... ciao Paolo

Effettivamente dal 6 è riapparso Jerry Scotti e il Tg5..... misteri...

ciao Paolo

Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Ok grazie !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •