Scrivi scrivi. Qualcuno dovrebbe saperlo in Warner, visto che DOVEVANO mandarmi una copia di sostituzione...
Quello che dice il direttore, e cioè che la colpa non è direttamente loro, è vero ma.... cacchio!!! Non puoi liquidare un cliente così!
Se compri una FORD (nome a caso) e ti trovi male, torni all'officina e mica ti rispondono "CHIAMI LA FORD, CE LE MANDANO LORO..."
E' un comportamento allucinante.
Considera che alcuni cinema spendono soldi per far visionare le copie ai proiezionisti prima che le stesse vengano proiettate al pubblico.
Se al GOldoni non lo fanno... bene, ma poi non possono venire a dirti cose del genere.
E' il solito comportamento italiano scaricabarile. Avrebbe dovuto essere lui a prendere contatti con la casa madre per segnalare il problema.
Ma te non perdere la speranza, ti ringrazio a nome della categoria perché hai perso del tempo per tornare al cinema e lamentarsi.
Se riuscissimo a far sì che il direttore ricevesse non una ma anche solo 10 lamentele, che alla Warner arrivino non una ma 10 fax ecc. ecc. (e non parlo solo per Superman), le cose potrebbero lentamente prendere un'altra piega.
Ricordo anche che il cinema noleggia la copia e nel contratto, tra le tante cose, vi è la garanzia che il prodotto è buono. Quindi non è certo colpa tua e non sei certo te che devi scrivere a Giometti e a Warner.
Comunque scrivi a Giometti e, suggerimento, scrivi anche che trovi assurdo che devi essere te a doverti muovere per segnalare la cosa, che il direttore non sia al corrente della cosa ecc. ecc.
Ciao
A