Qualità dei sintoamplificatori A/V Pioneer

Appunto! Non sono ancora state fatte prove di alcun tipo in quanto è una semplice spiegazione delle caratteristiche che ha; ciò non è abbastanza per giudicare il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto.
 
fefearcevia ha detto:
hai visto i nuovi yamaha 465 566 ..........lanuova serie esteticamente :cry:

vabbeh senza infamia e senza lode. i pioneer riprendono la cornice della tv che ho in firma e comunque il mio ampli non decodifica i segnali audio hd quindi magari un pensiero all'upgrade lo faccio
 
robertocastorina ha detto:
Tradotto! E' una semplice recensione basata solo sulle caratteristiche dichiarate da Pioneer e osservandolo esteticamente! Non vedo l'ombra di test o di prove effettuate.

a me pare che li abbiano provati visto che fanno i confronti con varie sorgenti. hai letto tutte e tre le pagine di recensione?
 
A me non sembra dato che non sono elencati test o prove effettuate con relativi risultati, ma ho letto solamente dei giudizi formulati sulle caratteristiche che possiede.
 
Top