Qualità dei sintoamplificatori A/V Pioneer

Perbacco.....il mondo dell'hifi è diventato difficilissimo.

Ad ogni modo ringrazio tutti per le risposte, mi è stato chiarito il dubbio del perchè alcuni marchi non vengano molto mensionati e spero si facciano avanti i colossi di un tempo per dare nuove emozioni a questo settore!

Ciao a tutti!

ma i colossi di un tempo....della vera HI-FI.......sono quasi tutti scomparsi o stavano per fare quella fine........se ti riferisci a questi

IO voglio spendere max 400 per un ampli a/v per una stanza di 25mq da collegare al pvr e htpc per film bluray e musica ma non a livelli elevati di suono, anzi diciamo medio bassi. Che mi consigliate a parità di casse di ottima fattura? Siamo sugli entry level. Resa a basso volume?
grazie e ciao a tutti

ULTRAVIOLET80 ha detto:
Concordo.
In gamma alta/medio-alta Pioneer è allo stesso livello (e superiore,vedi Susano ad esempio) di marchi quali Onkyo,Denon,Marantz e Yamaha

Infatti anche nei tv, se prendi il top di pioneer sono eccellenti, se prendi le categorie più basse niente di che... pioneer è da prendere solo se si parla di roba elitaria

Tornando in topic, anche io ho avuto modo di capire che gli entry per noi che non possiamo alzare il volume e vogliamo il blu-ray audio HD in una piccola stanza, onkyo 507 o yamaha 465 è la scelta giusta (correggetemi se sbaglio)

io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni

ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio :D

non è vero che un ampli entry level si può ascoltare a basso volume, ma è vero il contrario
a basso volume solo un ampli di classe riesce a sciolinare una buona separazione di canali e audio limpido
gli entry fanno solo rumore

aznable-r ha detto:
io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni

ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio :D

hai visto i nuovi yamaha 465 566 ..........lanuova serie esteticamente :cry:

566? Volevi dire 565! A me piacciono moltissimo esteticamente, infatti credo che come sempre la bellezza estetica sia un questione di gusti personali.

fefearcevia ha detto:
Pioneer Susano LX90 euro 5.500 non mi sembra poco :O

Lo si trova anche a 5200..:D
Cmq, è probabilmente il miglior integrato sul mercato..con soluzioni al top (costruzione, sezione pre, sezione finale, parte video)
Il suo prezzo è alto ma in ogni caso allineato alla qualità del prodotto

Quoto il Susano forse il mio futuro ampli e tutta la serie lx ottime alternative
per la nuova serie il 919 riusulta essere un buon prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo

Perchè il 919 possa avere un buon rapporto qualità/prezzo è necessario che prima venga testato e recensito. La conoscenza del solo prezzo è troppo poco per valutarlo!