Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
charlesjudges ha detto:Vince85 nel modo di porti non fai sembrare il tuo parere molto affidabile; fa molto fanboy...
ULTRAVIOLET80 ha detto:Concordo.
In gamma alta/medio-alta Pioneer è allo stesso livello (e superiore,vedi Susano ad esempio) di marchi quali Onkyo,Denon,Marantz e Yamaha
aznable-r ha detto:io stò aspettando l'uscita dei neuovi modello entry level pioneer per pensionare il mio vecchio yamaha 440. l'819 dovrebbe costare sui 330 euro e come prezzo non mi sembra male; dopotutto server avere 7.1 canali? io non ho mai collegato il 7o diffusore sul mio yahama che ho da anni
ah poer quanto riguarda l'onkyo, esteticamernte sono bruttissimi e piuttosto che farne entrare uno in casa mi taglio un braccio![]()
fefearcevia ha detto:Pioneer Susano LX90 euro 5.500 non mi sembra poco :O
michiamoneo ha detto: