Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non potevi spiegare in modo migliore la situazione. io ho un lcd, quindi questo effetto è esasperato, con schermo solo nero, la situazione è imbarazzante, ma se compare anche solo una piccola scritta, il tutto migliora esponenzialmente. qusto effetto, fa capire benissimo, quanto siano più importanti i nostri occhi, e la loro capacità di messa a fuoco, che non quasi la bontà dei pannelli.Picander ha detto:se sullo schermo hai una scritta bianca su sfondo nero, l'occhio (stringendo la pupilla) si adatterà alla luminosita complessiva e il nero dello sfondo si confonde con il contorno.
ainz ha detto:esistono tv che al buio si confondono col buio stesso????
alelamore ha detto:se sono spenti... TUTTI
se sono accesi...NESSUNO
specifica che cosa di preciso si vede meglio????????alelamore ha detto:ma che al 90 per 100 si vedrà peggio di un plasma.che per il cinema credo rimangano ancora i migliori (proiettori esclusi)
no infatti i pz non li ho visti bene in azione , infatti tempo fa mi piaceva di piu l immagine lcd + precisa e nitida, comunque esteticamente son piu' brutti sti panaandybike ha detto:Stamping? Green gost? Più bello?
Hai mai avuto un plasma di produzione recente? Io queste cose non so assolutamente cosa siano....
ainz ha detto:esistono tv che al buio si confondono col buio stesso?
Roger 60 ha detto:Ma ti assicuro che l'effetto nero sul plasma non è paragonabile a quello che hai con gli lcd.
..