Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
non potevi spiegare in modo migliore la situazione. io ho un lcd, quindi questo effetto è esasperato, con schermo solo nero, la situazione è imbarazzante, ma se compare anche solo una piccola scritta, il tutto migliora esponenzialmente. qusto effetto, fa capire benissimo, quanto siano più importanti i nostri occhi, e la loro capacità di messa a fuoco, che non quasi la bontà dei pannelli.Picander ha detto:se sullo schermo hai una scritta bianca su sfondo nero, l'occhio (stringendo la pupilla) si adatterà alla luminosita complessiva e il nero dello sfondo si confonde con il contorno.
ainz ha detto:esistono tv che al buio si confondono col buio stesso????
alelamore ha detto:se sono spenti... TUTTI
se sono accesi...NESSUNO
specifica che cosa di preciso si vede meglio????????alelamore ha detto:ma che al 90 per 100 si vedrà peggio di un plasma.che per il cinema credo rimangano ancora i migliori (proiettori esclusi)
no infatti i pz non li ho visti bene in azione , infatti tempo fa mi piaceva di piu l immagine lcd + precisa e nitida, comunque esteticamente son piu' brutti sti panaandybike ha detto:Stamping? Green gost? Più bello?
Hai mai avuto un plasma di produzione recente? Io queste cose non so assolutamente cosa siano....
ainz ha detto:esistono tv che al buio si confondono col buio stesso?
Roger 60 ha detto:Ma ti assicuro che l'effetto nero sul plasma non è paragonabile a quello che hai con gli lcd.
..