• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quali sono i migliori CD per testare impianto?

mau741

Active member
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione. Mi domandavo come da titolo se esistono dei titoli cd (parlo di cd perchè mio fratello ha una collezione infinita quindi qualcosa di sicuro ha :D) universalmente riconosciuti come migliori per testare un impianto. Non mi riferisco ovviamente alla qualità artistica (che è soggettiva) ma proprio alla qualità realizzativa e capacità di far capire dove un impianto pecca.
Grazie a tutti.

L'etichetta TELARC ha sempre realizzato incisioni stupefacenti. Ci sono tutti i generi e non rimarrai deluso. Anche i CD delle etichette Reference Recordings, GRP, Chesky, 2L non sono da meno.