ciao
non so neanche a cosa mi sono registrato, ma questo forum appena l'ho visto l'ho aggiunto hai preferiti... ho riempito l'hard disk e dopo un mese e mezzo eccomi qui, a leggere altre 4 pagine piene di titoli, che mi dureranno ancora un bel po'... quindi comincio a dire che ringrazio!
non ho letto tuuutto tutto, quindi magari ripeterò un film già detto...
cmq io conisglio:
Ferro 3 - La Casa Vuota di Kim Ki-Duk (Bin Jip) film korean quasi senza parole, ma la colonna sonora e l'espressività degli attori non ve lo faranno pesare.
Daunbailo di Jim Jarmusch con Benigni, in inglese sottotitolato, simpatico
Paz! è credo il mio film preferito, un cult delle nuove generazioni.
Adrenaline - non ci sono limiti pazzi alla ricerca di emozioni
Casotto di Sergio Citti, e una giovanissima Nicole Kidman. film interamente girato in un casotto x l'appunto. bello e divertente.
Crank un turco viene avvelenato e deve restare in pompetta per non morire facendosi scariche di adrenalina ed emozioni.
Jay & Silent Bob - Fermate Hollywood di K. Smith. sboccato, volgare, demenziale, fico!
Hollywood Party x chiunque non l'abbia visto....... vedetelo!
Regalo di Natale di Pupi Avati, con Abatantuono, storia di una partita a poker all'italiana tra amici (Rivincita di Natale è il sequel)
Shade un'altro film sul poker, texana stavolta
Spun - Methanfetamine film sui tossici, tipo trainspotting, con mickey rourke
Sta Zitto Non Rompere con Jean Reno e Gerrard Depardieu. un ladro e un rompicoglioni.. davvero esilarante, un bel filmetto
Surf's Up di animazioni coi pinguini che fanno surf!!! cioè che schiuma fratello!!!
Wasabi luc besson, jean reno.. un film leggero e simpatico con la giusta dose di azione
La Tredicesima Personalità film tosto... non riesco a capire se mi piace ma mi ha colpito sicuramente
Stati di Allucinazione film visionario, devastante x le mente sane, deleterio per quelle già deviate!!
Persepolis cartone animato sulla guerra, bello e intelligente.
Akira per me il migliore anime
Paprika un'altro anime, onirico e fatto bene.
Navigator non è di nicchia è solo di infanzia per me, ma ci sono affezionato
bè... non me ne vengono in mente altri al momento
spero di essere stato d'aiuto e vi ringrazio ancora per le moltiplici idee che pesco qua e là tra queste pagine, vi auguro una buona giornata
Ale
p.s.
equilibrium è stupendo e somiglia molto a fahrenheit451
dal tramonto all'alba è bello... finchè non entrano in quel locale!
non x criticare... giusto per farvi capire i miei gusti