Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sommersbi ha detto:ehhhhh bose? cosa sono?
con 1300€ un bel kit b&w m-1 con velodyne cht10r e vai alla grande
lost001 ha detto:Il velodyne è il sub...
quoto sommersby su bose....
il 603 l'ho hai già preso?
Budget totale?(se non sbaglio 2000€?)
Rivolgiti ad un negozio (anche magari on line per risparmiare) e cerca di ascoltare....
per le casse solo sistemi con mini diffusori?
Ciao
sommersbi ha detto:in merito al kit b&w m-1 il sub ideale sarebbe il pv1 ma costa quanto tutte le casse, i 2 sub anch'essi abbianti AS-1 e AS-2 sono nella media, ma per avere ottime prestazioni con bassi potenti il velodyne cht10r sa fare bene il suo lavoro.
su videosell i 5 satelliti m-1 costano 170€ l'uno il sub su bow.it a 448€.
su eprice.it i satelliti costa un po meno che videosell
Puoi abbinarci anche le infinity come frontali e i 5 satelliti come centrale ,surround e surround back per ottenere un 7.1 alla fine.AndyS2k ha detto:posso abbinarci davanti le due casse infinity a 3 vie? le altre casse bmw sono le solite con filo rosso e quello della massa oppure escono con jack singolo? in ogni caso credo che onkyo gestisca tutto giusto?
sommersbi ha detto:Puoi abbinarci anche le infinity come frontali e i 5 satelliti come centrale ,surround e surround back per ottenere un 7.1 alla fine.
Guarda le m-1 hanno la morsettiera per accettare cavi fino a 6mmq connettori banana,forcella,cavo spellato,quindi di un certo livello oltre ad essere ben rifiniti come caratteristica b&w
Non avevo notato a questa particolarità essendo identici,comunque chi ha preso da videosell li ha pagati 170.AndyS2k ha detto:ma non capisco che differenza ci sia su video sell tra i b&w che sono tra i sorround e costano 180 e quelli che sono in stand da 170 euro....
sommersbi ha detto:Non avevo notato a questa particolarità essendo identici,comunque chi ha preso da videosell li ha pagati 170.
Su eprice.it li trovi a 155€
sommersbi ha detto:Puoi abbinarci anche le infinity come frontali e i 5 satelliti come centrale ,surround e surround back per ottenere un 7.1 alla fine.
Guarda le m-1 hanno la morsettiera per accettare cavi fino a 6mmq connettori banana,forcella,cavo spellato,quindi di un certo livello oltre ad essere ben rifiniti come caratteristica b&w
mavry ha detto:Scusa Andy, ma hai ascoltato poi un Onkyo 603 e le casse B & W che ti stanno consigliando? o ti stai apprestando a comprare ad occhi chiusi?
Ho notato che hai nominato imagery.. sei di Roma?