Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
è iniziare con le lampadine purtroppo è inutile farsi illusione soprattutto oggi con i costi vivi per la realizzazione decente di trasformatori decentima per iniziare (con le valvole)potrebbe bastare per me
E non solo per i costi.con i costi vivi per la realizzazione decente di trasformatori decenti
Come non quotarti..Carissimo Brcondor
Ti riporto la mia esperienza, che è quella di persona comune non audiofilo, non esperto, direi tecnico ma non nel campo specifico..
Io arrivo da esperienza negativa in termini acustici di sistema A/V Yamaha, che naturalmente poco può dare in termini di resa sul fronte puramente musicale... Ho cercato per parecchio, circa un ann..........[CUT]
Scusami ma non capisco il confronto, mi parli di marchi che costano quanto? 10/15/20 volte tanto? Lo scontro è impari. Io ho paragonato i valvolari cinesi a prodotti di fasce di prezzo simile come nad, marantz o rotel, prove fatte sulla mia catena audio e non per supposizione. Le mie critiche mosse a tali marchi non erano sulla loro indiscutibile qualità ma sui loro ricarichi stratosferici e ingiustificati se non si da peso al blasone. La loro politica ha reso per decenni l'amplificazione valvolare un prodotto d'elite e l'ha allontanata dal grande pubblico privando molti di tali sonorità. I cinesi hanno avuto il merito di invertire la tendenza.Perdonami ma non sono assolutamente daccordo, hai mai paragonato che sò sto dared con la 300b a dei Shindo, Audio Note, Sun Audio, Kondo, per dire che suonano meglio.
Critichi i marchi europei ed americani tipo Mc, ora io non sono un'amante del marchio però c'è da riconoscere che e sul mercato da 60 anni circa, se cerchi un pezzo di ricambio origin..........[CUT]
Come in qualsiasi altra realtà ci sono prodotti che riescono meglio di altri. Un prodotto cinese, Opera Consonance, è riuscito meglio di un'altro, Ming Da.Un mio amico aveva due finali mono Opera Consonance di 845 con i quali pilotava due vecchie Dynaudio due vie da stand (non ricordo il modello).
Ha venduto i diffusori ad un altro amico che, a sua volta, ha acquistato nuovi due Ming Da mono con 845 (come gli Opera Consonance) per pilotare le Dynaudio.
I Ming Da, con le stesse Dynaudio che gli Oper..........[CUT]