Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è iniziare con le lampadine purtroppo è inutile farsi illusione soprattutto oggi con i costi vivi per la realizzazione decente di trasformatori decentima per iniziare (con le valvole)potrebbe bastare per me
E non solo per i costi.con i costi vivi per la realizzazione decente di trasformatori decenti
Come non quotarti..Carissimo Brcondor
Ti riporto la mia esperienza, che è quella di persona comune non audiofilo, non esperto, direi tecnico ma non nel campo specifico..
Io arrivo da esperienza negativa in termini acustici di sistema A/V Yamaha, che naturalmente poco può dare in termini di resa sul fronte puramente musicale... Ho cercato per parecchio, circa un ann..........[CUT]
Scusami ma non capisco il confronto, mi parli di marchi che costano quanto? 10/15/20 volte tanto? Lo scontro è impari. Io ho paragonato i valvolari cinesi a prodotti di fasce di prezzo simile come nad, marantz o rotel, prove fatte sulla mia catena audio e non per supposizione. Le mie critiche mosse a tali marchi non erano sulla loro indiscutibile qualità ma sui loro ricarichi stratosferici e ingiustificati se non si da peso al blasone. La loro politica ha reso per decenni l'amplificazione valvolare un prodotto d'elite e l'ha allontanata dal grande pubblico privando molti di tali sonorità. I cinesi hanno avuto il merito di invertire la tendenza.Perdonami ma non sono assolutamente daccordo, hai mai paragonato che sò sto dared con la 300b a dei Shindo, Audio Note, Sun Audio, Kondo, per dire che suonano meglio.
Critichi i marchi europei ed americani tipo Mc, ora io non sono un'amante del marchio però c'è da riconoscere che e sul mercato da 60 anni circa, se cerchi un pezzo di ricambio origin..........[CUT]
Come in qualsiasi altra realtà ci sono prodotti che riescono meglio di altri. Un prodotto cinese, Opera Consonance, è riuscito meglio di un'altro, Ming Da.Un mio amico aveva due finali mono Opera Consonance di 845 con i quali pilotava due vecchie Dynaudio due vie da stand (non ricordo il modello).
Ha venduto i diffusori ad un altro amico che, a sua volta, ha acquistato nuovi due Ming Da mono con 845 (come gli Opera Consonance) per pilotare le Dynaudio.
I Ming Da, con le stesse Dynaudio che gli Oper..........[CUT]