Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grezzo72 ha detto:..., andrei diretto su SVS SB12 NSD....ora lo puoi acquistare anche in Italia...
antonio leone ha detto:....pochi ma vermanete pochi fanno il sub giusto, ben articolato e molti pompano solamente.
....
Di solito con gli oggetti vibranti tendono a sudare le femminucce, non pensavo che tu...ehm...diciamo...avessi di questi gustiDoraimon ha detto:con tutto acceso e nelle scene concitate quasi sudavo per la tensione sul divano
grezzo72 ha detto:audio & video solutions ha iniziato da poco a fare da dealer SVS.
Che tristezza....Te lo consiglia per sentito dire
ci tengo a precisare che ho scritto "...IO andrei diretto su SVS a quel prezzo..." perchè io ritengo che la scelta del sub la si possa fare tranquillamente sulla carta, in base a recensioni e grafici tecnici, poichè ascoltare un SUB e valutarlo positivamente in un ambiente non significa minimamente che lo stesso possa suonare bene anche nel proprio ambiente, come può essere vero il contrario: suona male in negozio ma suona bene nella propria sala!Bolero ha detto:...perchè tu me lo consigli ad occhi chiusi rispetto al velodyne...
NO solo per aver letto!Doraimon ha detto:...Te lo consiglia per sentito dire...
pensa che io invece ritengo che la vera tristezza è la chiusura mentale e i pregiudizi di certe persone!Vega_ ha detto:...Che tristezza....