Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ne ho la più pallida idea, anche io vorrei un cavo decente senza spendere un patrimonio, per questo chiedo lumi agli esperti del forum.Magnottone ha detto:Olè!!
Con i cavi quanto si puo spendere al metro senza esagerare ti sei fatto un idea? ci sono cifre pazze![]()
Dakhan ha detto:Ne sei certo? non mi pare proprio il 608 abbia le preout, il primo ampli Onkyo che le possiede e' il 708.
Dakhan ha detto:Sui punti di vista ok, ognuno ha i suoi e rispetto i tuoi pero' non trasmettiamo l'informazione che l'Onkyo 508 gestisce bene le Tesi da pavimento perche' non e' cosi', certo che puoi collegarle ma la resa sara' migliorabile.
Dakhan ha detto:Vedo che hai sentito il bisogno di mettere "discretamente bene" invece di "bene" parlando del 508 con le Tesi da pavimento, anche tu nutri qualche dubbio sulle caratteristiche di amplificazione del 508?![]()
Magnottone ha detto:Ma infilare la banana nel cavetto è operazione tosta x uno inesperto?