• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Quale sarebbe la differenza?

Phate77

New member
Messaggi
213
Io ho contattato telefonicamente quel venditore e mi ha spiegato che un prodotto ricondizionato, nella maggior parte dei casi è stato spedito ad un cliente insoddisfatto, quindi è stato restituito al venditore, quando rientrano questi prodotti potrebbero essere stati utilizzati pochissimo e avere la confezione aperta o danneggiata e potrebbe anche mancare qualche accessorio o libretti di istruzioni ma vengono comunque ricontrollati prima di tornare in vendita e se manca qualcosa, sono usati o c'è qualcosa di anomalo lo scrivono, hanno un solo anno di garanzia, inoltre garantiscono che se il prodotto acquistato ricondizionato ha qualcosa che non va o mancano degli accessori indispensabili all'utilizzo vengono a riprenderselo e rimborsano il tutto.
 
Ultima modifica:
Io ho contattato telefonicamente quel venditore e mi ha spiegato che nella maggior parte dei casi puo essere un prodotto che è stato spedito ad un cliente insoddisfatto, quindi è stato restituito al venditore, quando rientrano questi prodotti potrebbero essere stati utilizzati pochissimo e avere la confezione aperta o danneggiata e potrebbe anche m..........[CUT]

stai parlando del prodotto in vendita su pixmania o quelli di shopmania,dove tra l'altro ho trovato un offerta ancora migliore...

http://www.dailystore.it/prodotto-147754/MITSUBISHI-Videoproiettore-3D-HC7800D.aspx
 
Comunque almeno chiedi via mail la disponibilità effettiva del prodotto, sul tuo ultimo link scrivono disponibile su ordinazione... la vedo dura in quanto questi mitsu sono letteralmente andati bruciati causa prezzo dimezzato rispetto a quello di listino!
 
Comunque almeno chiedi via mail la disponibilità effettiva del prodotto, sul tuo ultimo link scrivono disponibile su ordinazione... la vedo dura in quanto questi mitsu sono letteralmente andati bruciati causa prezzo dimezzato rispetto a quello di listino!

si,sicuramente chiedero'...ma non ho fretta ne esigenza immediata,xo' avendo visto un proiettore cosi ben considerato a quelle cifre ho iniziato a perdere bava dalla bocca
 
Top