• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quale sarebbe la differenza?

Phate77

New member
Io ho contattato telefonicamente quel venditore e mi ha spiegato che un prodotto ricondizionato, nella maggior parte dei casi è stato spedito ad un cliente insoddisfatto, quindi è stato restituito al venditore, quando rientrano questi prodotti potrebbero essere stati utilizzati pochissimo e avere la confezione aperta o danneggiata e potrebbe anche mancare qualche accessorio o libretti di istruzioni ma vengono comunque ricontrollati prima di tornare in vendita e se manca qualcosa, sono usati o c'è qualcosa di anomalo lo scrivono, hanno un solo anno di garanzia, inoltre garantiscono che se il prodotto acquistato ricondizionato ha qualcosa che non va o mancano degli accessori indispensabili all'utilizzo vengono a riprenderselo e rimborsano il tutto.

Ultima modifica:
Io ho contattato telefonicamente quel venditore e mi ha spiegato che nella maggior parte dei casi puo essere un prodotto che è stato spedito ad un cliente insoddisfatto, quindi è stato restituito al venditore, quando rientrano questi prodotti potrebbero essere stati utilizzati pochissimo e avere la confezione aperta o danneggiata e potrebbe anche m..........[CUT]

stai parlando del prodotto in vendita su pixmania o quelli di shopmania,dove tra l'altro ho trovato un offerta ancora migliore...

http://www.dailystore.it/prodotto-147754/MITSUBISHI-Videoproiettore-3D-HC7800D.aspx

Comunque almeno chiedi via mail la disponibilità effettiva del prodotto, sul tuo ultimo link scrivono disponibile su ordinazione... la vedo dura in quanto questi mitsu sono letteralmente andati bruciati causa prezzo dimezzato rispetto a quello di listino!

Comunque almeno chiedi via mail la disponibilità effettiva del prodotto, sul tuo ultimo link scrivono disponibile su ordinazione... la vedo dura in quanto questi mitsu sono letteralmente andati bruciati causa prezzo dimezzato rispetto a quello di listino!

si,sicuramente chiedero'...ma non ho fretta ne esigenza immediata,xo' avendo visto un proiettore cosi ben considerato a quelle cifre ho iniziato a perdere bava dalla bocca