Monsters & Co.
Bannato
55AMG ha detto:Ho risposto così perchè tra HD-DVD e Blu-Ray mi è passata la voglia di vedere dvd anche se upscalati![]()
Nel senso che sei gia HD-dipendente?
ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ho risposto così perchè tra HD-DVD e Blu-Ray mi è passata la voglia di vedere dvd anche se upscalati![]()
Considera però che in mancanza di scaler sulla ps3 lo scaler lo fa il TV che, a seconda dei casi, può essere anche ben fatto.sest ha detto:a che serve ?.......a vedere al meglio gli attuali DVD!!!
![]()
55AMG ha detto:Mi chiedo come la PS3, che costa la metà di alcuni lettori blu ray, possa essere alla pari se non superiore di questi ultimi.
Si può sapere dove l'hai preso e quanto l'hai pagato?Grazie55AMG ha detto:E di certo mi arriva lettore BR della Sharp a breve![]()
55AMG ha detto:Ecco qualcosa riguardo il modello Sharp:
http://www.sharp.it/news/newsread.cgi?notizia_id=3000105&area=NEWS&output=list_recent
cobracalde ha detto:Ecco il prossimo lettore BR Pioneer (2° generazione rispetto a quello già in vendita negli USA):